Maglie da calcio Adidas 2020/2021: la collezione con Humanrace

Adidas e Humanrace presentano le nuove maglie da calcio per Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester e Real Madrid 2020/2021

Le nuove maglie da calcio Adidas 2020/2021 realizzate in collaborazione con Human Race sono state disegnate e progettate da Pharrell Williams ispirandosi ai momenti più iconici del passate delle più grandi squadre: Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester e Real Madrid. Scopri con noi tutti i dettagli!

Adidas e Humanrace presentano le nuove maglie da calcio per Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester e Real Madrid 2020/2021

Per la nuova collezione Adidas di maglie da calcio 2020/2021 è stata utilizzata la tecnica del “dipinto a mano” per creare, partendo da una semplice t-shirt di cotone, delle magliette ispirate ai momenti storici delle squadre di calcio internazionali, come Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester e Real Madrid.

Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto dell’intera linea, che come abbiamo detto in precedenza, è nata in collaborazione con Human Race. Continua la lettura per vedere tutte le immagini una per una!

Ed eccoci giunti alla fine di questa carrellata dedicata alle maglie da calcio Juventus, Arsenal, Bayern Monaco, Manchester e Real Madrid 2020/2021 create da Adidas e HumanRace con la tecnica del “disegnato a mano”.

Tu, cosa ne pensi? Ti piace qualcosa di questa collezione? Compreresti una di queste t-shirt per te o il tuo lui? Diccelo in un commento!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.