Mega Recensione! Make up Catrice testato per voi: le mie opinioni e gli swatches

Catrice prodotti viso provati
Even Skin Tone fondotinta viso effetto uniformante: di questo fondotinta mi piace davvero tutto, a partire dalla texture fluida e dal pratico erogatore. Non solo offre risultati in coprenza immediati, ma uniforma progressivamente l’incarnato donando risultati ottimali in circa 8 settimane.
Il finish è mat e naturale. Tra tutti i prodotti testati questo è il mio preferito. Ho provato la tonalità beige rosé, che è quella più adatta al colore della mia pelle.
fondotinta even skin tone catrice
Defining Blush viso: trovo che il finish di questo fard, colorato e luminoso, sia bellissimo. In più, grazie alla texture ultra sottile si stende molto facilmente. La tonalità che ho deciso di testare è Legend-berry.
Defining Blush viso catrice
Multi Matt Blush viso effetto opacizzante: quello che mi piace di questo fard, che unisce quattro tonalità in un unico prodotto, è che si possono creare diversi look. I colori, infatti, possono essere usati singolarmente o sfumati insieme a piacimento.
multi matt blush 2 catrice
Tra le due versioni ho scelto Love, Rosie! che è più delicata rispetto all’altra (La-Lavender) e più adatta a chi ha la pelle chiara.
Dopo questa lunga carrellata di recensioni, vi faccio vedere un primo piano degli occhi, su cui ho usato gli ombretti  della palette Chocolate Nudes, l’eyeliner Eye’ Matic e il mascara Jet Lash.
trucco occhi con catrice 2
Sul viso ho usato il fondotinta Even Skin Tone e il fard Multi Matt Blush mescolando tutti i colori insieme.
Se sei curiosa di scoprire nello specifico tutte le proposte Catrice, ti invito a curiosare tra i vari articoli pubblicati in questa sezione, troverai tantissime news aggiornate periodicamente!
A presto e buon make up!

5 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.