Make up For Ever autunno 2021: tutte le novità

Scopri con noi le novità autunno 2021 firmate Make up For Ever

Tante novità da parte di Make up For ever che, per l‘autunno 2021, ci propone diverse nuove referenze che potrai acquistare in esclusiva da Sephora. Scoprile con noi in anteprima continuando la lettura!

Make up For Ever autunno 2021: tutte le novità

La collezione Make Up For Ever autunno 2021 comprende due grandi novità: la penna Reboot illuminante e la nuova linea di Rouge Artist. Vediamo insieme i dettagli di questi nuovi prodotti per il trucco viso e labbra.

Reboot Luminizer: Luminizer è una penna illuminante che completa la gamma dei fondotinta Reboot. Si tratta di un nuovo prodotto per il trucco viso che ha la funzione di donare istantaneamente radiosità e cancellare i segni di fatica.

Disponibile in in due shades universali che si adattano ad ogni tipo di carnagione: Fresh Pink per le pelli da chiare a medie con sottotono rosato e Nude Radiance per le pelli da chiare a scure con sottotono giallo.

Prezzo: 29€ l’una

Nuovi Rossetti Make Up For Ever Rouge Artist Shine On

I nuovi rossetti Rouge Artist Shine on effetto scolpito sono caratterizzati da una speciale formulazione a base di pigmenti riflettenti e colori intensi che le rendono definite e rimpolpate.

Innovativa anche la forma del rossetto, pensata per emulare in tutto e per tutto quella di un pennello per labbra: la  sua applicazione intuitiva e guidata modella perfettamente le labbra in un solo gesto con estrema facilità, proprio come se ti truccasse un professionista.

La texture innovativa di Rouge Artist Shine On è ultra pigmentata e luminosa, per un effetto volumizzante e levigante che dura a lungo senza perdere di intensità. Disponibile in 21 tonalità.

Prezzo: 25€ l’uno

Tutti i prodotti Make Up For Ever autunno 2021 che hai visto in questa pagina sono in vendita a partire da fine agosto nei punti vendita Sephora e su Sephora.it.

Lasciaci i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi di queste due novità per il trucco labbra e viso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.