Make Up For Ever novità make up primavera 2020

In occasione della primavera 2020, da Make Up For Ever sono arrivate due novità make up, un nuovo fondotinta e una palette di ombretti. Per sapere tutti i dettagli, continua la lettura fino alla fine.

Make Up For Ever novità make up primavera 2020

Ultra HD Invisible Cover Foundation: fondotinta fluido. Testato e approvato davanti a una fotocamera 4K, rappresenta l’evoluzione del fondotinta Ultra HD.  Uniforma il colorito senza lasciare segni, nascondendo le imperfezioni con un finish impercettibile. La sua formula leggera garantisce un incarnato impeccabile e un risultato naturale, effetto seconda pelle, con una tenuta fino a 24 ore. Nonostante la coprenza assoluta, appare completamente invisibile, anche sotto le telecamere e le fotocamere di ultima generazione. Tutto ciò è dovuto all’esclusivo complesso 4K e alla sua formula rivoluzionaria con ingredienti naturalmente presenti nel corpo umano come acqua, acido ialuronico, sale e amminoacidi. Contiene

  • Polvere di lisina di origine vegetale. Appena applicato, questo amminoacido consente alle polveri contenute nella formulazione di spargersi uniformemente sulla pelle. Il risultato è una facilità di applicazione e un confort assoluto.
  • Pigmenti con effetto soft-focus. Come un filtro, questi pigmenti rossi e gialli conferiscono omogeneità al colorito correggendo la tonalità naturale della pelle con un effetto blur.
  • Un polimero gel 3D. Entrando a contatto con la pelle, distende e uniforma l’incarnato affinandone la grana e conferendo un finish naturale e radioso.
  • Microsfere di acido ialuronico, che mantengono la pelle perfettamente idratata.

Disponibile in 50 tonalità


Formato da 30 ml – Prezzo: € 39

Let’s Gold – Palette di ombretti: palette con 18 ombretti occhi ispirati ai metalli preziosi. Offre 3 effetti differenti, mat, metallizzato e shimmer. Le tonalità mat sono pensate per dare profondità allo sguardo, quelle metallizzate per dare luminosità e brillantezza, mentre quelle shimmer per sublimare i look. Permette di creare trucchi per diverse esigenze ed occasioni.

Prezzo: € 46,50

Puoi acquistare le novità MUFE presso i negozi Sephora e online su www.sephora.it .

Cosa ne pensi delle novità make up primavera 2020 Make Up For Ever? Se ti va, rispondi con un commento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *