Mango abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Scopri con noi la collezione Mango donna autunno inverno 2021/2022 attraverso le foto dei look per la prossima stagione!

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Mango donna ci propone una collezione davvero variegata, in cui sono presenti diversi stili per accontentare i gusti di tutte noi. Scoprila con noi attraverso le immagini dei look e continua la lettura per tutti i dettagli!

Mango abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

La collezione di abbigliamento donna Mango autunno inverno 2021/2022 è particolarmente variegata e offre la possibilità di scegliere tra diversi stili per avere sempre a portata di mano i capi giusti nel momento giusto.

Come potrai notare dalle foto che seguono possiamo scegliere tra capi con stampe e grafiche floreali, optical, paisley o pied de poule da abbinare alla tinta unita per un tocco di allegria che non farà rimpiangere la stagione più calda.

In netto contrasto il total black, che ritorna a gran voce nei look femminili Mango fall winter 2021/2022 grazie a bluse ampie, pantaloni classici e capispalla. Per citare il motto presente sul sito internet ufficiale del marchio “Black is the answer” (il nero è la risposta).

Tuttavia, non mancano i capi dalle tonalità più tenui e neutre, da abbinare tra di loro o con tutto il resto della collezione. Ma ora, lasciamo che siano le immagini a parlare perchè le novità Mango donna autunno inverno 2021/2022 sono moltissime e comprendono anche capi più sportivi e casual: per vederli tutti scorri la pagina fino alla fine.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi di abbigliamento Mango donna che hai visto nei look presentati in questo articolo sono già disponibili per l’acquisto sul sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto) e nelle boutique.

Cosa ne pensi di queste proposte per la prossima stagione? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.