Marella abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

Guardiamo insieme da vicino la collezione Marella autunno inverno 2021/2022

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 Marella propone una collezione di abbigliamento donna variegata e versatile, portabilissima sia nel quotidiano che durante le occasioni più formali. Scoprila con noi nel dettaglio continuando la lettura.

Marella abbigliamento donna autunno inverno 2021/2022

La collezione di abbigliamento donna Marella autunno inverno 2021-2022 si presenta come particolarmente versatile e variegata, con modelli che ben si adattano a qualsiasi esigenza di stile.

Le linee morbide dei pantaloni e delle gonne, così come l’ottima vestibilità di capispalla e giacche, rendono la linea perfetta per ogni fisicità. La palette di colori è piuttosto vasta e comprende tonalità classiche come il bianco, il nero, la scala dei grigi, ma anche shade più vivaci tra cui il rosso, il blu elettrico e il corallo.

Fantasie optical e giochi di colore caratterizzano i capi più casual, senza mai rinunciare ad uno stile elegante.

Come sempre, noi abbiamo raccolto per te tutte le foto della collezione di abbigliamento donna Marella autunno inverno 2021-2022: scorri la pagina fino al fondo per vederle singolarmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le proposte di abbigliamento donna Marella autunno inverno 2021-2022 che hai visto in questa pagina, sono disponibili per l’acquisto nei punti vendita del marchio e online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di questi look? Ti piace qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.