Marina Rinaldi Curvy primavera estate 2021: foto collezione Persona

Tutte le foto della collezione curvy taglie comode Persona by Marina Rinaldi primavera estate 2021

La collezione Persona by Marina Rinaldi primavera estate 2021 ci propone tantissimi capi d’abbigliamento donna pensati per vestire ogni fisicità senza mai mortificarla. Scopri con noi la linea curvy taglie comode SS21 continuando la lettura.

Marina Rinaldi abbigliamento donna taglie comode nuova collezione primavera estate 2021

Linee morbide che assecondano il fisico ma senza nasconderlo nè mortificarlo: questo l’elemento chiave della collezione Persona by Marina Rinaldi per la stagione primavera estate 2021.

Come vedrai dalle foto che seguono, le proposte sono davvero moltissime e ti consentiranno di creare tantissimi look, abbinando facilmente i capi tra di loro e con tutti quelli presenti nel tuo guardaroba.

Potrai sfoggiare con disinvoltura leggere camicette in taffetà o georgette, gonne lunghe o pantaloni in denim elasticizzato e tanto altro ancora. Ogni modello è disponibile in vari colori, dai neutri a quelli più accesi, senza dimenticare le fantasie.

La collezione primavera estate 2021 Marina Rinaldi è in linea con i trend del momento: motivi floreali, animalier, righe in stile marinière e stampe geometriche. Ma ora, lasciamo la parola alle foto. Scorri la pagina per vedere uno per uno tutti i look SS21.

 

 

Siamo arrivate alla fine di questa lunga carrellata dedicata alla linea primavera estate 2021 Marina Rinaldi curvy taglie comode. Tutti i capi che hai visto nei look di questa pagina sono in vendita nelle boutique del marchio e online, sul sito ufficiale (fonte delle foto).

Tu, cosa ne pensi? Ti sono piaciute queste proposte? Lasciaci un commento se ti va, siamo molto curiosa di conoscere le tue prime impressioni!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.