Marina Rinaldi donna Curvy autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto della collezione Curvy Marina Rinaldi donna autunno inverno 2021-2022

Parliamo oggi di Marina Rinaldi e, nello specifico, della sua collezione moda donna curvy autunno inverno 2021/2022. Come potrai vedere continuando la lettura si tratta di una linea versatile, elegante e raffinata, che esalta le forme senza mortificarle. Scoprila con noi e guarda tutte le foto del nuovo catalogo!

Marina Rinaldi donna Curvy autunno inverno 2021/2022

Avere un fisico dalle curve generose non vuol dire certo rinunciare ad indossare quello che più ci piace, ma anzi, significa esaltare la propria fisicità attraverso un abbigliamento che vesta nel modo giusto. Per questo motivo, abbiamo deciso di mostrarti tutte le foto della nuova collezione Marina Rinaldi autunno inverno 2021-2022 dedicate alla moda donna curvy.

Come potrai vedere dalle immagini che seguono (fonte foto: sito ufficiale) ogni modello è pensato per offrire comodità, vestibilità senza mai rinunciare ad uno stile elegante e ricercato. Non mancano, tuttavia, modelli casual e sporty, ideali nel tempo libero e per gli impegni quotidiani.

I capispalla, protagonisti indiscussi della prossima stagione, sono pensati per abbracciare il corpo, ma senza modificare troppo la silhouette: cappotti a mantella lineari, giacche dalla vestibilità ampia e piumini imbottiti sagomati.

Questi sono solamente alcuni esempi delle molte proposte Marina Rinaldi curvy autunno inverno 2021-2022: scorri la pagina per vedere tutti i look per la prossima stagione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento Marina Rinaldi curvy autunno inverno 2021-2022 che hai visto in questo articolo sono disponibili sul sito web ufficiale (fonte delle foto) e nei punti vendita concessionari del marchio.

Ora, è arrivato il tuo turno: cosa ne pendi di questa collezione? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.