Marina Rinaldi estate 2021: moda mare curvy, costumi, accessori

Tutte le foto della collezione estate 2021 curvy e non solo firmata Marina Rinaldi

Per la stagione estate 2021 Marina Rinaldi presenta la sua collezione mare pensata per vestire ogni tipo di donna. Troverai pantaloni freschi e comodi, costumi, accessori e molto altro ancora: continua la lettura per saperne di più.

Marina Rinaldi estate 2021: moda mare e non solo

Il brand Marina Rinaldi presenta la collezione estate 2021, un’ampia linea di proposte che comprendono non solo costumi, copricostume e abiti da spiaggia, ma anche pantaloni e capi d’abbigliamento leggeri, comodi, freschi.

Potrai scegliere, infatti, tra diversi modelli, tutti adatti a vestire ogni tipologia di fisicità senza mai mortificarla. Le fantasie vedono una prevalenza delle linee verticali, un classico dell’estate. Non manca, inoltre, un’altra icona della bella stagione, l’animalier.

Costumi da bagno Marina Rinaldi estate 2021

I costumi della collezione moda mare Marina Rinaldi estate 2021 sono in prevalenza interi, in modo da venire incontro alle esigenze delle donne curvy e con forme più generose.

I modelli sono pensati per non segnare, per esaltare i punti forti e per essere sfoggiati con estrema disinvoltura anche dalle donne normopeso.

A completare il look ci sono, infine, borse mare, cinture, sandali e cappelli, per un outfit completo e di classe.

Siamo giunte alla fine di questa carrellata dedicata alla moda mare Marina Rinaldi estate 2021. Per conoscere i prezzi o acquistare i capi d’abbigliamento donna che hai visto in questa pagina, collegati al sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: lasciaci un commento per dirci cosa ne pensi di questa linea estiva, siamo curiosissime!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.