Maschere Viso Yves Rocher: novità cura della pelle estate 2020

In occasione dell’estate 2020 da Yves Rocher sono arrivate le Maschere Viso, nuovi prodotti per la cura della pelle (3 maschere viso e un gommage) pensati per soddisfare diversi tipi di necessità cutanea. Se vuoi saperne di più e vederle da vicino, continua la lettura fino alla fine.

Maschere viso Yves Rocher: novità cura della pelle estate 2020

Gommage granita luminosità con anthemis bio: gommage viso con anthemis bio pensato per le pelli spente. La sua speciale formula contiene più del 98% di ingredienti di origine naturale. Esfolia la cute con delicatezza e ne risveglia la naturale luminosità. La grana della pelle diventa liscia ritrovando tutta la sua energia e l’incarnato torna a essere luminoso.
Modalità d’uso: applicare sul viso inumidito due volte alla settimana. Massaggiare delicatamente, quindi risciacquare.

Maschera balsamo rigenerante con calendula bio: maschera viso alla calendula bio che rigenera e nutre la pelle. La sua speciale formula contiene più del 97% di ingredienti di origine naturale. L’avvolgente texture balsamo dona sollievo alla cute lasciandola morbida, elastica e confortevole.
Modalità d’uso: applicare uno strato sottile sul viso e lasciare in posa per 10 minuti. Rimuovere il prodotto residuo con un cotone umido, se necessario. Si consiglia l’utilizzo due volte a settimana.

Maschera gel purificante con menta piperita bio: maschera viso alla menta piperita bio per eliminare le impurità e purificare all’istante la pelle. La sua speciale formula contiene più del 99% di ingredienti di origine naturale. La sua texture gel ultra fresca non appiccica e rivela un incarnato fresco.
Modalità d’uso: applicare uno strato sottile sulla zona T o su tutto il viso e lasciare in posa 10 minuti. Rimuovere il prodotto residuo con un cotone umido, se necessario. Si consiglia l’utilizzo due volte a settimana.

Maschera mousse lenitiva con camomilla bio: maschera viso alla camomilla bio che lenisce immediatamente la pelle e allevia le sensazioni fastidiose (pelle che tira, pizzicori). La sua formula contiene più del 98% di ingredienti di origine naturale. La texture mousse fondente ed avvolgente lascia la pelle morbida, elastica e confortevole.
Modalità d’uso: applicare uno strato sottile sul viso e lasciare in posa per 10 minuti. Rimuovere il prodotto residuo con un cotone umido, se necessario. Si consiglia l’utilizzo due volte a settimana.

Tutte le nuove Maschere Viso Yves Rocher sono vegane, testate sotto controllo dermatologico e prive di olio minerale e silicone.

Puoi acquistare i prodotti Yves Rocher presso i negozi del marchio e online su www.yves-rocher.it .

Cosa ne pensi delle nuove Maschere Viso Yves Rocher, novità cura della pelle estate 2020? Se ti va, rispondi con un commento.

Guarda tutti gli articoli delle categorie più popolari:


Bellezza         Moda         Bambini      Sogni


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *