Mawi autunno inverno 2021/2022 bambino e bambina

Comoda, allegra e super colorata: ti presentiamo la collezione Mawi autunno inverno 2021-2022 by BImbostore

La collezione autunno inverno 2021/2022 Mawi in vendita nei negozi Bimbostore risponde alle molte esigenze dei genitori. Colorata, vivace e comoda, è una linea per bambino e bambina variegata e allegra: continua la lettura per saperne di più.

Mawi autunno inverno 2021/2022 bambino e bambina

La collezione Mawi autunno inverno 2021/2022 bambino e bambina, in vendita esclusiva nei punti Bimbostore, coniuga la necessità di avere sempre a portata di mano cambi di capo che seguano nostro figlio durante la crescita con quella di contare su uno stile allegro e colorato, piacevole da indossare.

Tre le categorie di riferimento, neonato (anche in taglia 00 su diversi articoli), baby (9-36 mesi) e kid (4-7 anni). Ognuna di esse ci propone capi d’abbigliamento deali per il rientro a scuola e le numerose attività del tempo libero.

Tra i soggetti più amati da grandi e piccoli ci sono simpatici animaletti, cuccioli e dinosauri, dai tratti più dolci per i neonati e i bebè, più realistici per i vestiti dei più grandi.

Per le femminucce spiccano dettagli e applicazioni glitterate, che danno un tocco di luce in più a tutti i capi. Scorri la pagina fino al fondo per vedere nel dettaglio tutte le foto della collezione per maschietto e femminuccia Mawi by Bimbostore autunno inverno 2021-2022.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi della collezione autunno inverno 2021/2022 Mawi che hai visto qui sono disponibili per l’acquisto nei punti vendita Bimbostore.

Cosa ne pensi di questa tenera linea? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Per le foto e il comunicato ringraziamo di cuore l’ufficio stampa del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.