Max Mara donna anteprima moda 2022

Diamo uno sguardo alla collezione Max Mara 2022 Resort in questa interessante anteprima

La collezione Max Mara donna 2022 Resort strizza l’occhio agli anni ’50 proponendoci modelli dal tocco vintage, ma rivisitati in chiave contemporanea. Scoprila con noi nel dettaglio e guarda tutte le foto dei look continuando la lettura!

Max Mara donna anteprima moda 2022

La collezione Max Mara Resort 2022 donna reinterpreta le silhouette anni ‘50 con un tocco sportivo e uno stile contemporaneo.  La palette di colori è composta da una serie di stampe grafiche nelle nuances che vanno dal rosso, al cipria, passando per il rosa, fino al color scarlatto.

L’ispirazione dell’intera linea  è il viaggio, evocato dallo scrittore Truman Capote nella sua raccolta di racconti “Local Color”, da cui la collezione prende il nome. Protagoniste della narrativa sono affascinanti donne che conducevano una vita alla ricerca della perfezione, denominate “cigni”.

La collezione Max Mara Resort 2022 si rivolge a moderni cigni, oggi working women, con vite diverse, ma non per questo prive di stile.

Proprio per questo le linee sono ampie, morbide e avvolgenti e ogni outfit è completato da accessori voluminosi, come le maxi bag, ideali per affrontare ogni tipo di impegno. Ora, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere le foto singolarmente.

Per maggiori informazioni e dettagli sulla collezione Local Color, la Resort 2022 Max Mara, ti invitiamo a collegarti al sito internet ufficiale, fonte delle immagini che hai visto in questa pagina.

Tu, cosa ne pensi di queste proposte? Ti piace qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.