Max Mara donna Autunno inverno 2020/ 2021: foto sfilata

Max Mara presenta la collezione donna autunno inverno 2020, una linea ricca e variegata, perfetta per affrontare con stile la prossima stagione. Se sei curiosa di scoprire tutti i dettagli e guardare le foto della sfilata continua la lettura: non rimarrai delusa!

Max Mara moda donna collezione Autunno inverno 2020/ 2021: foto sfilata

Linee morbide, volumi importanti e oversize: i capispalla e tutte le altre proposte abbigliamento della collezione Max Mara autunno inverno 2020/2021 sono contraddistinte da una vestibilità ampia, accentuata da balze, volants e maniche larghe.

La palette cromatica ha una forte presenza del nero, intervallato da modelli in bianco, marrone, grigio e beige. Tonalità portabili in ogni occasione, di giorno come di sera, sia per affrontare i semplici impegni quotidiani, sia per dare un tocco di stile agli outfit più eleganti.

Scorri la pagina fino alla fine per guardare da vicino tutte le foto della sfilata relativa alla linea Max Mara donna autunno inverno 2020-2021.

Per saperne di più sulla collezione autunno inverno 2020-2021 Max Mara donna, puoi dare uno sguardo al sito ufficiale, raggiungibile cliccando qui,

E ora, come sempre, a te la parola: cosa ne pensi della linea fw 20-21 Max Mara? Ti piace qualcosa oppure no? Dimmelo in un commento e torna spesso a trovarci!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.