Max Mara moda donna autunno inverno  2021/2022: foto sfilata

Tutte le foto della nuova collezione Max Mara autunno inverno 2021/2022

Max Mara presenta in passerella la sua collezione donna autunno inverno 2021/2022: una linea curata in ogni dettaglio, contraddistinta da stile ed eleganza. Continua la lettura per scoprire di più e vedere tutte le foto della sfilata.

Max Mara moda donna autunno inverno  2021/2022: foto sfilata

La collezione donna Max Mara autunno inverno 2021/2022 ci propone tanti capi d’abbigliamento alla moda, eleganti, contraddistinti dallo stile e la cura per i dettagli tipici del marchio.

Linee ampie e voluminose contraddistinguono i modelli, declinati in una palette di colori che comprende, principalmente, il cammello, il tortora, il marrone scuro e il verdone, must per la prossima stagione.

Tra le fantasie delle mantelle, dei pantaloni larghi e delle gonne al ginocchio o alla caviglia, spiccano il tartan, il pied de poule e i quadri scozzesi. Non mancano, come già visto in altre collezione, cappotti a spina di pesce dal gusto volutamente retrò e british.

Noi abbiamo raccolto dal sito internet ufficiale di Max Mara tutte le foto della sfilata donna autunno inverno 2021/2022: scorri la pagina per vederle una per una!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i capi d’abbigliamento che compongono i look Max Mara donna autunno inverno 2021/2022 che hai visto qui saranno presto in vendita nelle boutique e sul sito internet ufficiale del marchio (fonte delle foto).

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa collezione? Compreresti qualcosa oppure no? Lasciaci un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.