Max Mara moda donna collezione Pre Fall 2022

Diamo uno sguardo dettagliato alla collezione moda donna Pre Fall 2022 Max Mara

Continuando il nostro percorso all’insegna delle pre-collezioni, oggi parliamo della linea Pre Fall Max Mara donna 2022. La gamma di proposte è variegata e mixa diversi stili. Scoprila con noi e guarda le foto degli outfit continuando la lettura!

Max Mara moda donna collezione Pre Fall 2022

La collezione Pre-Fall Max Mara 2022 si ispira a donne straordinarie come Fran Lebowitz, Patti Smith e Kaia Gerber. Tra le icone di questa collezione troviamo capi d’abbigliamento gessati, camicie in popeline, trench e stivali in stile western.

Non mancano i jeans, con effetto delavato, da abbinare con disinvoltura ad indumenti con stampe cravatteria patchwork o con qualsiasi altra cosa già presente nel tuo guardaroba.

La palette di colori è classica, tendenzialmente scura e neutra: blu, nero, grigio, spezzata da abbinamenti con bianco o azzurro.

Ma ora, lasciamo che siano le immagini a parlare: scorri la pagina fino al fondo per vedere, uno per uno, tutti i look della collezione Pre-Fall Max Mara donna 2022.

Per conoscere i prezzi dei singoli capi o per dare uno sguardo all’intera gamma di proposte Pre-Fall Max Mara 2022 donna puoi collegarti al sito internet ufficiale (fonte delle foto inserite in questa pagina).

Come sempre, adesso, lasciamo a te la parola: cosa ne pensi di questa collezione? Ti piace oppure no? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.