Max Mara moda donna primavera estate 2020: foto sfilata

Max Mara sfila in passerella e propone al pubblico i nuovi modelli donna primavera estate 2020. Una variegata collezione di capi per la prossima stagione, pensati per accontentare proprio tutte. Oggi vedremo insieme le foto della sfilata Max Mara donna primavera estate 2020. Pronta a partire? Allora continua la lettura!

Max Mara moda donna collezione primavera estate 2020: foto sfilata

Le foto della sfilata Max Mara primavera estate 2020 ci mostrano un’esplosione di tonalità neutre, pastello e di grigio. Abiti morbidi e leggeri, tinta unita o con fantasia foulard aprono la collezione moda che ci terrà compagnia durante la prossima stagione.

Tailleur 3 pezzi e completi con bermuda

Il grigio è presente in tanti modelli della sfilata Max Mara primavera estate 2020. In particolare questa tonalità è caratteristica dei tailler 3 pezzi in  Principe di Galles e nei completi con bermuda e camicia multitasche. Per questi look Max Mara propone anche le tonalità pastello, un classico della primavera.

Max Mara SS 20: tutte le altre foto della sfilata

Continuando a curiosare nelle foto della sfilata Max Mara SS 20, troviamo capi caratterizzati da nuance che ricordano i colori caldi della terra. Cammello, cuoio, terra di Siena si uniscono in un total look dal fascino tipicamente estivo.

Come anticipato nell’introduzione, eccoci arrivati a due grandi classici della moda, evergreen sempre attuali: il bianco e il nero. Qui trovi tutte le foto che hanno come protagonisti questi due colori. Tra i modelli  più caratteristici ci sono i pois e i total look nero o bianco.

Con le foto della sfilata Max Mara primavera estate 2020 per oggi ho terminato, ma non andare via! Ci sono tanti altri articoli da leggere nella sezione moda che potranno sicuramente interessarti.

Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti e a dirmi cosa ne pensi di questa collezione!

Fonte: https://it.maxmara.com/editorial/runway-spring-summer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.