Nail Art & Unghie tra i 15 migliori blog del 2015!

Tutto Nail Art & Unghie tra i 15 blog più promettenti del 2015!

Oggi non parleremo di tutorial nè di nuovi smalti, ma condivideremo con voi una grande soddisfazione: il nostro sito è stato selezionato da MyMakeUp per comparire nella lista dei 15 blog più promettenti del 2015!
Il format ” 15 per il 2015″ riguarda, ovviamente, i portali di make up, nail art e unghie che, già ben avviati o ancora in fase di crescita, potranno avere nel 2015 un forte impatto nella rete.
Quando Greta, la responsabile editoriale del sito MyMakeUp.it, ci ha chiesto un’intervista e ci ha spiegato che eravamo state scelte per comparire in questa lista non ci potevamo credere!
nail art e unghie

Un grazie soprattutto a voi!

Non voglio fare di questo articolo un post autocelebrativo nè tantomeno fingere falsa modestia.. in questo primo anno siamo cresciute molto e abbiamo lavorato tanto. Ma questo traguardo lo abbiamo raggiunto soprattutto grazie a voi!
Se non fosse per l’affetto che ci dimostrate ogni giorno e il tempo che quotidianamente ci dedicate non saremo mai arrivati nella lista dei 15 blog beauty più promettenti.

Quindi: grazie, grazie e ancora grazie!!!

grazie
Un grazie di cuore anche a Simona B. del sito DimmiCosaCerchi.it che mi ha insegnato moltissime cose, soprattutto per quello che riguarda la creazione e gestione di un sito web. Grazie Simo!

Leggi la nostra intervista:

Come anticipato in apertura, lo staff di MyMakeUp ci ha chiesto di rispondere ad un’intervista per parlare un po’ di noi, della nostra personalità e di quello che ci piace.
Qui trovate il link con tutte le domande e c’è anche la nostra foto: http://mymakeup.it/articoli/15×2015-intervista-a-nailarteunghie-0314.php
Tra pochissimo festeggeremo un anno dall’apertura di Tutto Nail Art & Unghie, ma non ci fermeremo di certo qua!!! Tante novità vi aspettano e tanti nuovi contenuti che speriamo possano interessarvi.
Un abbraccio da Francesca & Mary!

Prodotti Ricostruzione Unghie Tutto per le Unghie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.