Compatte sì, ma senza compromessi. Le mini bag 2024 sono la più grande sorpresa di un anno per la moda femminile che è finalmente tornato a parlare il linguaggio dell’eleganza versatile, ma adatta anche alle occasioni più importanti. Dal brunch per il quale vogliamo essere più raffinate e chic, alle cene e cerimonie per le quali non siamo disposte a rinunciare al romanticismo degli abiti più raffinati, le mini bag sono la risposta più diretta e intelligente alle necessità di completare un look che sia davvero unico, che parli di noi e che ci permetta di esprimerci.
Nonostante le loro dimensioni ridotte, le mini bag aggiungono personalità, carattere, unicità al nostro look. Possiamo indossarle con disinvoltura in ogni occasione, anche organizzando il nostro abbigliamento e orientando le nostre scelte rendendole assolute protagoniste del nostro outfit.
Abbinarle non è difficile
Anche se siamo abituate a considerare le mini bag come accessorio per le occasioni più formali, dove la borsa si trasforma in un fashion item di complemento e non di funzionalità, possiamo comunque abbinarle e scegliere per le occasioni più disparate.
- Per il giorno
Anche con jeans e camicia oversize, a riequilibrare un look forse più sbarazzino, ma non per questo lontano dai canoni della nostra eleganza.
- Per la sera e per le occasioni più importanti
Nei contesti più formali, habitat naturale delle mini bag, possiamo immaginarle a complemento di un abito da cerimonia, ma anche di una longuette completata da un top che esalti anche le caratteristiche della mini bag che abbiamo scelto.
- Per tutte le altre occasioni
Le proposte di Twinset permettono di elaborare look e stili con la mini bag al centro anche per tutte le altre occasioni, per formali o informali che siano. Per arricchire un outfit romantico, per un accessorio che sprigiona un’incredibile forza, in grado di far gravitare tutto il resto intorno ad essa.
Tre proposte targate Twinset
La collezione mini bag di Twinset è ricca di proposte interessanti, uniche e timeless, tra le quali ne abbiamo scelte tre per questo nostro approfondimento sul ritorno al centro della scena delle amate mini bag.
- Borsa a tracolla con chiusura Oval T
Disponibile in tre colorazioni – nero, Rosso Pompeiano e Old White – la mini bag a tracolla con chiusura Oval T ci propone un effetto pelle liscio tappato con lavorazione quilted, ma senza imbottitura, per una linea più leggera. La chiusura è affidata ad un girello in metallo, con il caratteristico Oval T di Twinset.
- Borsa Hobo effetto quilted imbottita
Una mini bag da portare anche a tracolla, oppure al braccio, disponibile in quattro colorazioni: rosa cipria, silver, bianco Old White e oro Giallo.
Effetto pelle d’agnello morbida, arricchito da una lavorazione quilted imbottita. La chiusura è affidata ad una zip, con logo Oval T in tinta. La tracolla è modulabile.
- Mini Bag Tracolla Dreamy
Una borsa disponibile in tre colorazioni: marrone fondente, bianco White Cream e Rosso Mirto, in pelle a stampa coccodrillo. Logo Oval T in metallo e chiusura affidata a patta e magnete. È dotata anch’essa di tracolla che può essere regolata.
Non perdiamoci di vista!
Non dimenticarti di noi! Resta aggiornat* sulle novità di Consigli Tutti mettendoci nei preferiti o nei segnalibri. In alternativa Salva nel tuo browser Consigli Per Tutti e consultala ogni giorno per non perdere gli ultimi articoli.Ci teniamo ad averti con noi =)