Moda fantasie e stampe abiti 2021 donna

I maggiori trend per quanto riguarda le fantasie e le stampe degli abiti da donna 2021

Il nuovo anno è ormai arrivato e dopo i lunghi periodi di chiusura e di stop del 2020 la voglia di tornare al massimo delle proprie energie e della propria bellezza ad esprimere pienamente se stesse si fa più che sentire.

Ecco quindi qui di seguito una serie di consigli per orientarti sin da subito sulle novità che l’anno che sta per arrivare porterà con sé specie riguardo alle fantasie ed alle stampe che andranno per la maggiore sui vestiti pensati per la donna ideale, trendy, elegante o smart del 2021.

Moda fantasie e stampe abiti 2021 donna: multicolor anche d’inverno!

Le fantasie multicolor per il 2021 in arrivo escono dalla loro comfort zone, ovvero la primavera e le stagioni più calde, per approdare anche ai tempi dell’autunno e dell’inverno più inoltrato.

Una valutazione parallela a quella che vede non più le stampe o le fantasie confinate ad una piccola parte di vestito ma piuttosto distribuite su tutta la superficie disponibile a coprire quindi l’intero corpo con una stessa trama, dando un senso di omogeneità molto contemporanea ed accattivante.

Ermanno Scervino SS21

 

Luisa Spagnoli SS21

 

 

Twinset SS21

Non stupitevi quindi se vedrete piumini, giacconi e k-way interamente decorati da una sola meravigliosa fantasia.

Fiori a volontà, ma anche un tocco artistico o illusionistico

Sembrerà strano ma per tutte le stagioni sono i fiori, di qualsiasi colore possibile, a fare tendenza per il 2021, ma oltre a questa costante assoluta si insinua qualche novità legata al mondo dell’arte e dell’illusionismo.

Rinascimento SS21
Elisabetta Franchi SS21

Non mancheranno insomma stampe e fantasie dai curiosi effetti ottici che spesso potranno anche intersecarsi con motivi e tramutare più tradizionali come il leopardato o lo zebrato, creando contrasti sempre interessanti dall’eleganza indiscussa.

Luisa Spagnoli SS21

Da ciò che abbiamo sottolineato puoi quindi presto capire che una ventata d’aria fresca nell’ottica di rinnovare i propri look e i propri outfit per tutte le stagioni di certo non può che fare bene: trova quindi al più presto il singolo capo d’eccezione che al massimo dell’originalità e con un tocco inaspettato sia in linea con quelli che saranno i trend incontrastati del nuovo anno.

Speriamo con questo articolo di averti dato qualche idea sulle maggiori tendenze per quello che riguarda le stampe e le fantasie degli abiti da donna 2021. Tu, cosa ne pensi?

Lasciaci un commento se ti va e torna spesso a trovarci per non perdere molte altre novità per il nuovo anno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.