Moda unghie 2016: sui social spopola la Hump Manicure Bubble.

Non sarà elegante, nè raffinata, ma già spopola sui social: parliamo della Hump Manicure, detta anche Bubble. Sarà la nuova moda unghie del 2016? Scopri con noi questa nuova tendenza!

Moda unghie 2016: arriva la Hump manicure

La Hump Manicure potrebbe essere la nuova moda unghie 2016.
Si tratta di una manicure da eseguire in acrilico, che crea una forma eccessivamente bombata, simile ad una bolla.
Una volta terminata la struttura, è possibile decorarla come meglio si preferisce, usando smalti, gel, glitter e strass.
A mio parere non è per nulla bella, nè tanto meno armoniosa, ma sembra aver riscosso un grande successo sia su Pinterest (da cui sono state prese le fotografie che trovi qui sotto) sia su Instagram.

moda unghie 2016 hump manicureFonte Foto: Pop Sugar

Sicuramente non è nemmeno facile da portare, ma si sa: molto spesso queste nuove tendenze in campo unghie non sono destinate certo ad essere “user friendly”, ma più che altro mirano a stupire, esagerare, creare rumors e catturare condivisioni sul web.

hump manicure

Fonte Foto 

Hump Nail o Bubble: procedimento

Se sei curiosa di scoprire come realizzare la Hump Manicure, ho trovato un video su You Tube che mostra tutto il procedimento passo passo. Alla fine di questo articolo troverai la parte uno, per le successive ti basterà collegarti al canale EasyNailTutorial
Preparatevi dunque all’idea che le nails “bombate” potrebbero essere una delle nuove tendenze della moda unghie 2016. Forse la cosa potrebbe far inorridire le amanti della curva C naturale e perfettamente armonica.
Ma tant’è che i social sono totalmente impazziti per questa manicure, quindi dovremo farcene una ragione.
Di seguito il video tutorial, buona visione!

A presto con tanti nuovi contenuti dedicati alla tendenza unghie 2016. Nel frattempo ti invito a leggere:

Buon proseguimento e torna presto a trovarci!

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.