Mono orecchini: le proposte La petite Story autunno inverno 2019-2020

I mono orecchini sono uno degli ultimi trend del momento. Non sono altro che orecchini da indossare singolarmente e non a coppia come siamo abituati a fare.  Proprio per questo, molto spesso sono più voluminosi e appariscenti dei classici e possono essere scelti a seconda dell’occasione, del look e, perchè no, del nostro mood del momento.

La petite Story, marchio del gruppo Morellato, ci propone una ricca collezione di mono orecchini.  Vediamola insieme!

La petite Story Mono orecchini

I mono orecchini sono adatti a tutte quelle acconciature laterali, che scoprono un solo orecchio. Possono essere sfoggiati con disinvoltura su bob asimmetrici, pixie cut, code, chignon e trecce laterali. Un esempio di come portarli ce lo da quasi quotidianamente la presentatrice Caterina Balivo durante le sue trasmissioni.

Fonte: https://www.gossipblog.it/post/608358/caterina-balivo-intervista-grazia
Fonte: https://www.thesocialpost.it/2018/12/18/caterina-balivo-naturale-terrore-bisturi-sexy-non-sono-bellucci/

Ma attenzione: dato che tendono a marcare molto l’attenzione sull’orecchio che li indossa, meglio evitarli se si hanno le orecchie a sventola o se non sei molto a tuo agio con la loro forma.

La Petite Story ci offre un’ampissima gamma di mono orecchini adatti a ogni situazione: più classici, con preziosi charm e pendenti di vario soggetto, in oro giallo, bianco o nel più moderno pink gold. Ecco tutte le foto: prepara gli occhiali da sole perchè ti brilleranno gli occhi!

 

I mono orecchini La Petite Story sono in vendita presso i negozi concessionari del marchio e online, sul sito internet ufficiale. 

A te quale tra questi modelli piace di più? Indossi i mono orecchini oppure non ti piacciono? Dimmelo in un commento e discutiamone insieme!

Si ringrazia l’ufficio stampa del gruppo Morellato per le foto e le info.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.