Morellato gioielli donna primavera estate 2020: foto nuovo catalogo

La collezione di gioielli Morellato primavera estate 2020 donna propone lo splendore di elementi preziosi come l’argento 925؉ in geometrie voluminose, per un look grintoso e femminile. Se sei curiosa di vedere le foto del nuovo catalogo SS20 continua la lettura: non rimarrai delusa!

Morellato collezione gioielli primavera estate 2020

Sono diverse le linee che fanno parte della collezione di gioielli Morellato donna primavera estate 2020. Noi le abbiamo raccolte tutte e te le mostriamo in un mix che ti farà brillare gli occhi.

Nella gamma Loto troviamo gioielli dai grossi volumi, come bracciali a maglia larga e maxi pendenti. Perla, invece, unisce l’argento 925؉ alla perla naturale e alle pietre con taglio cabochon nelle varianti cat-eye rosa, verde acqua, bianco latte.

E per chi ama lo stile etnico, le linee Madagascar, colorata con un tocco di animalier, e quella dedicata all’Albero della Vita sono la scelta ideale per arricchire qualsiasi outfit. Ma questo non è ancora tutto, perchè nel catalogo Morellato primavera estate 2020 troviamo anche bellissimi anelli, mini charm e tanto, tanto altro ancora.

Scorri la pagina fino alla fine per vedere il meglio delle varie collezioni e, se ti va, a fine articolo dicci cosa ti è piaciuto di più!

Tutti i gioielli Morellato primavera estate 2020 che abbiamo visto in questo articolo saranno presto disponibili sullo store online del brand e nei negozi concessionari del marchio.

E ora, come sempre, lascio a te parola: ti piacciono le nuove proposte? Compreresti qualcosa per te o per un regalo? Fammelo sapere in un commento!

Ringraziamo di cuore l’ufficio stampa di Morellato Group per le immagini e il comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.