Motivi autunno inverno 2020/2021: nuova collezione donna

La collezione donna Motivi autunno inverno 2020/2021 comprende tantissimi capi dalle linee morbide e attuali, adatti a vestire ogni fisicità senza mai mortificarla. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto del catalogo fall winter 202/21. Scoprila in anteprima con noi continuando la lettura!

Motivi donna autunno inverno 2020/2021: tutte le foto della nuova collezione

La nuova collezione Motivi Donna autunno inverno 2020/2021 ci propone diverse soluzioni d’abbigliamento, dal casual al più elegante. A caratterizzare l’intera linea dedicata alla prossima stagione sono le linee morbide, che ben si prestano a vestire le varie fisicità di ognuna di noi.

I volumi sono resi più importanti dalla presenza di balze e volants, che rendono il design più romantico, elegante e con un tocco di retrò che non guasta mai.  I pantaloni si rinnovano proponendoci una vestibilità più ampia, con modelli scampanati e dalla gamba larga.

Continua la lettura scorrendo la pagina fino al fondo per vedere tutte le foto dei capispalla, dei pantaloni, delle donne, degli abiti e  di tutti gli altri capi d’abbigliamento donna Motivi autunno inverno 2020/2021.

Tutte le proposte di abbigliamento Motivi fall winter 20/21 che abbiamo visto in questo articolo saranno disponibili nei prossimi giorni sullo store online e nei punti vendita fisici del marchio.

Cosa ti piace di più di questa collezione? Acquisteresti qualcosa? Dimmelo in un commento!

Si ringrazia l’ufficio stampa per le immagini e il comunicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *