Motivi Smart Couture Donna: foto collezione autunno inverno 2019-2020

Motivi Smart Couture è una collezione che unisce l’alta moda all’accessibilità dei prezzi, in modo da dare a tutte noi la possibilità di indossa capi glamour senza spendere una fortuna. Ma quali sono i 24 capi e gli 8 accessori super glam che fanno parte di questa linea ideata da Daniele Carlotta? Vediamoli insieme!

Motivi Smart Couture Donna by Daniele Carlotta: foto collezione

Oltre ai 10 punti vendita selezionati, la Smart Couture Motivi by Daniele Carlotta sarà disponibile anche in altri 40 store. La collezione comprende 24 abiti e 8 accessori.

Tantissimi i capi d’abbigliamento: mini, con top con cascata di volants in tessuto lamé, oppure stile peplum con spalla asimmetrica, strategici drappeggi e arricciature per moderne dee della notte. I pantaloni si fanno fluidi, con inserti di vinile in abbinata a scintillanti crop top. Presenti anche i classici denim taglio boyfriend su canotta lingerie ma tempestata di strass e bordata di frange.

E per chi vuole davvero osare, imperdibili l’abito trompe-l’oeil e il tailleur dal taglio maschile interamente ricoperto di paillettes.  Se sei curiosa di vedere da vicino le foto della collezione, scorri la pagina e guardale tutte!

Queste che hai visto sinora erano le foto dei look indossati, ma ecco i dettagli dei capi singoli, in modo da vedere tutti i capi che fanno parte della nuova linea Smart Couture Motivi autunno inverno 2019-2020!

Siamo giunti alla fine di questa lunga carrellata alla scoperta della nuova collezione Motivi Donna pensata e realizzata in collaborazione con lo stilista Daniele Carlotta.

Cosa ne pensi di questa linea? Ti piace oppure no? Dimmelo in un commento, sai che sono curiosissima!

Si ringrazia l’ufficio stampa per le foto e le informazioni.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.