Nail art autunnali: tante foto per le tue unghie!

Nail art autunnali: tante foto trovate nella rete

L’autunno è ormai arrivato, ma questo non deve essere un momento di tristezza, anzi, è l’occasione giusta per dare sfogo alla nostra fantasia e creare delle nail art autunnali ispirate ai colori e al paesaggio tipici di questo periodo dell’anno!
Via libera, dunque a decorazioni unghie per l’autunno cariche di rossi, arancioni, colori che ricordano gli alberi e le foglie che si tingono di calde colorazioni!  Ecco quindi tante idee di nail art autunnali trovate nella rete da cui prendere spunto e personalizzare a nostro piacimento. Il limite è solo la fantasia!
Tutte le foto sono state reperite tramite Pinterest e appartengono ai rispettivi proprietari.
Unghie con foglie, paesaggi autunnali e alberi

 
 
nailart autunno
 
 

Zucche e Halloween

nailart autunno


fall nails

I colori dell’autunno: nail art facili e monocolore

Arancio, marrone, terracotta, ma anche beige, grigio e azzurro freddo. I colori dell’autunno portano sulle tue unghie una ventata di novità, anche se vuoi fare una nail art autunnale facile oppure monocolore!







Siamo arrivate alla fine di questa carrellata di foto di unghie autunnali e nail art a tema con questa stagione dell’anno, ma ora lascio a te la parola. Quale tra queste ti piace di più? Che cosa ti piacerebbe replicare e cosa no?
Lasciami un commento e parliamone insieme!




5 Comments

Leave a Reply
  1. Molto belli questi colori, in particolare mi piacciono le foglie sovrapposte, stampate in colori diversi e ovviamente le nail art con le foglie a mano libera!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.