Nail art con farfalla: scopri tante idee!

Siete amanti delle nail art con farfalle? Ecco per voi una fotogallery con tante foto prese da Pinterest da cui trarre spunto per le vostre creazioni con smalto o gel!

Che siano disegnate con il dotter, con i pennellini oppure create con l’acrilico one stroke, questa tipologia di decorazione unghie risulta sempre molto elegante e fine, soprattutto se realizzata con colori ben coordinati.

Farfalla con pennellino rosa

Tutorial fotografico che ci mostra come disegnare una nail art con farfalla molto semplice usando il rosa. Risultato semplice, ma ben realizzato. Vi piace?

nail art con farfalla

Fonte: Gabriela de Paz

Nail art con farfalla intera unghia

Questa nail art rappresenta l’ala di una farfalla monarca su tutta la superficie ungueale. Nella foto seguente trovate un mini tutorial per realizzarla. Sicuramente da replicare, trovo l’effetto molto carino e realistico!

Realizza una base sfumata dal giallo all’arancio scuro e, successivamente, disegna il motivo delle ali usando un pennello sottile e dello smalto nero.  Termina aggiungendo dei puntini bianchi usando il dotter oppure uno stuzzicadenti ed il gioco è fatto!

Non dimenticare di lasciare asciugare bene tutto e di sigillare con una generosa passata di top coat

Fonte: https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net

 Farfalla con tecnica strisciato in rosa e viola

Un altro metodo per realizzare la nail art con farfalla è la tecnica dello strisciato. In questo mini tutorial la ragazza ha usato il viola e il rosa e li ha “tirati” verso il centro con un pennellino per creare le ali. Ha quindi poi rifinito con tutti i particolari utilizzando il nero.

Riproducibile anche con i gel colorati da ricostruzione e con i semipermanenti. Puoi replicare questa foto-idea così com’è oppure personalizzarla scegliendo i tuoi colori preferiti e provando tanti abbinamenti diversi.

Fonte: Manicure Tutorial 

French rossa con farfalle in stamping

Realizzate con la tecnica dello stamping su una french rossa, questa nail art è delicata e perfetta per chi è alle prime armi. Cosa ne  pensate? Vi piace?

Se non hai lo stamping oppure non sai bene come utilizzarlo, non ti riesce oppure se cerchi un’alternativa più veloce, ti consiglio di utilizzare, al posto del timbrino, gli stickers per unghie. La Farfalla è uno dei soggetti più utilizzati e non sarà difficile trovarli.

Autore: Tina Bengtsson

Nail art con farfalla su unghie ricostruite

French lunga bianca e argento decorata con una farfalla realizzata in gel e acrilico. Elengante, raffinata, ben eseguita e veramente bellissima! A noi è piaciuta moltissimo anche se è adatta a ragazze con moltissima dimestichezza con i pennellini!

Autore: Tara Rice

Giardino con fiori e farfalla:

Realizzata con pennellini e tecnica one stroke, questa nail art in gel su unghie ricostruite è semplicemente bellissima! A voi piace?

nail art farfalla garden

Autore:  Nikelia Ross

Vi è piaciuta questa selezione di nail art con farfalle? Quale tra queste idee riporteresti sulle tue unghie? Diccelo nei commenti!

Un commento

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *