Nail Art Folk, Plaid Nail Art e Unghie Floreali: foto bellissime by Pronails

Qualche giorno fa vi avevo fatto vedere quelle di San Valentino, oggi voglio condividere con voi le nail art folk e floreali proposte da ProNails. Tutte le creazioni che vedrai sono state realizzate dallo staff del marchio utilizzando i gli smalti della nuova collezione 2016 Heritage.
Scopri con noi tutti i dettagli!

Nail Art Folk e Floreali: il trend 2016 reinterpretato da Pronails

Avete presente quei ricchi e sontuosi vestiti ricamati a mano con fantasie floreali blu, verdi, rosse oppure dorate?
Il trend 2016 reinterpretato nelle nail art folk e floreali ProNails ricrea i merletti e le raffinate composizioni di questa tipologia di abbigliamento dal gusto vintage e retrò.
Sebbene molti nail artist riescano a creare fantastiche composizioni a mano libera, per velocizzare il lavoro, il brand propone al pubblico la collezione Heritage, composta da smalti e  pratici stickers o patch da incollare sulle unghie per un risultato perfetto e preciso.
nail art folk floreali

Foto provenienti dall’ufficio stampa

folk by pronails

nail art floreale pronails folk

Royal Nail Art: lo stile sontuoso e barocco sulle tue unghie

E perchè non ricreare sulle unghie i barocchi e lussuosi ricami dorati tipici degli abiti indossati dai nobili d’altri tempi? Per una Royal Nail Art damascata e abbellita da fini decorazioni oro, è possibile utilizzare, anche in questo caso, un apposito pack di sticker ProNails.
royal nail art
Il bronzo dorato è perfetto abbinato ad un rosso sangue opaco, proprio come in questa foto!
nail art floreali folk pronails
E per terminare in bellezza, perchè non osare una Plaid Nail Art, ispirata alle fantasie tartan e scozzesi di sciarpe, coperte e camicie di flanella tipiche dell’inverno?
plaid nail art
Cosa ne pensi di queste nail art folk, floreali e plaid? Riprenderai qualcuna di queste decorazioni unghie realizzate da ProNails? Come sempre aspetto i tuoi commenti!
Prosegui la lettura dando uno sguardo ai maggiori trend della stagione sfogliando i vari articoli presenti in questa sezione: ti aspettano tanti consigli utili sulla moda unghie 2016.
Buon divertimento!

6 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.