Nail art primavera 2021: 30 foto e consigli

30 foto di nail art primavera 2021 su unghie corte, medie e lunghe

Ormai la primavera è alle porte e con la bella stagione in arrivo è tempo di dare un’aria allegra e vivace alle nostre nail art in gel. Ecco per voi alcune fotografie, selezionate dalla rete per voi, che vi daranno qualche spunto sulle unghie da sfoggiare nella stagione più romantica dell’anno!

Fiorellini, colori accesi, decori che ricordano le piante in fiore sono gli elementi caratteristici di queste decorazioni unghie effettuate con il gel. Pronte a vedere le più belle?

Unghie primavera 2021: foto e immagini da cui trarre ispirazione

Sono moltissime le idee per realizzare delle nail art primaverili fresche, allegre e spensierate, che riportino il buonumore dopo i mesi più freddi. Tra i colori prevalenti troviamo le tonalità pastello (rosa, azzurro, verde, lilla) e quelle più vivaci come il fucsia e il giallo.

I motivi ricorrenti sono, prevalentemente, i fiori, ma non solo: se sei giovane puoi anche sfoggiare simpatici animaletti come coccinelle, apine, farfalle e coniglietti. Se i tuoi gusti sono più eleganti, invece, puoi tranquillamente optare per le fantasie floreali, come le immagini che vedi qui sotto.

Fonte foto: Pinterest

Monocolore blu e rosa con finish super glossy per questa nail art che celebra lo spirito della primavera nel migliore dei modi. A richiamare i colori di base, troviamo la decorazione unghie floreale realizzata sull’anulare con pennellino e colori acrilici.

Fonte Foto: Pinterest

Ancora più delicata, questa nail art primavera 2021 con fiori stilizzati su base nude. Un modo davvero elegante e bon ton per celebrare la bella stagione.

Fonte Foto: Pinterest

Cosa ne pensi delle nail art primaverili viste fino a qui? Queste decorazioni unghie in gel, replicabili anche con smalto tradizionale o semipermanente ti sono piaciute? Allora non perdere tutte le altre foto che abbiamo selezionato per te scegliendo dall’ampissimo catalogo presente su Pinterest!

Nail art primavera 2021: 30 foto tutte da sfogliare!

Scorri la pagina per vedere tantissime foto di nail art primavera 2021: le idee sono davvero molte e possono essere realizzate sia con il gel, che con gli smalti (anche semipermanenti).

Per accontentare ogni esigenza di manicure, abbiamo selezionato da Pinterest diversi tipi di unghie: lunghe, corte e medie, per avere sempre l’idea giusta, anche se non puoi (o non vuoi) esagerare con la lunghezza.

Nail art primavera 2021 unghie corte foto

Nail art primavera 2021 unghie medie e lunghe foto


Unghie primavera 2021 lunghissime in gel: foto

 

Abbiamo visto in questo articolo 30 foto di unghie primavera 2021 lunghe, corte, medie e lunghissime. Quali sono le tue preferite? Ti invito a lasciarmi i tuoi commenti, sono curiosa!




One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.