Nail art unghie dei piedi estate 2022: foto e consigli per una pedicure da invidia

Tanti spunti e consigli per le nail art unghie dei piedi in gel, smalto e semipermanente per l’estate 2022

@Christina Hng su Pinterest

La bella stagione, le giornate in spiaggia, le scarpe aperte.. sono molte le occasioni per sfoggiare una bella nail art per i piedi durante l’estate 2022!
Se sei alla ricerca di qualche spunto, ecco a te tante foto, idee e ispirazioni per decorare le tue unghie dei piedi ed sfoggiare con stile le tue ciabatte o scarpe preferite.

Le immagini che seguono sono state reperite tramite Pinterest, appartengono ai legittimi proprietari.

Nail art piedi estate 2022: corte e colorate!

Durante l’estate potrai divertirti ad osare con unghie dei piedi coloratissime, corte e accese da tonalità fluo come il giallo o l’arancio oppure più tenui, pastello o nude per un effetto più naturale in linea con gli ultimi trend dettati dalle passerelle di Milano, New York e Parigi.

@Fab Mood 🌟 Inspiration su Pinterest
@manicure_secretnail su Pinterest
@Sarah Jade su Pinterest

Unghie decorate con disegni e frutta:

Ma le nail art per i piedi estate 2022 possono essere realizzate anche creando dei disegni simpatici, come un’anguria, una palma o teneri cuoricini e ancore in stile navy da realizzare su tutte le unghie oppure solo sull’alluce, a seconda della superficie di cui si dispone.

Sempre in voga anche i fiori e i giochi di luce creati con i glitter o gli strass.

@StayGlam su Pinterest
@NailDesignsJournal su Pinterest
@Somos Mamas su Pinterest

Che forma dare alle unghie dei piedi?

Per quello che riguarda la forma da dare alle unghie dei piedi occorre tener conto della loro natura, che non andrebbe mai stravolta. Sì alle ricostruzioni in caso di malformazioni o difetti evidenti, ma in quando la crescita è regolare andrebbero sempre tenute piuttosto corte e smussate agli angoli per evitare che si incarnino e che diano fastidio o, peggio ancora, diventino dolorose.

Molte donne (ma anche uomini) che hanno problemi a dare la giusta forma alle unghie dei piedi o che hanno difficoltà nel farle crescere, preferiscono la ricostruzione.

E ora, scorri la pagina per vedere altre idee di nail art unghie dei piedi per l’estate 2022!

@Images Luxury Nail Lounge su Pinterest
@All Latest Images su Pinterest
@Beauty Epic su Pinterest
@Christina Hng su Pinterest

Speriamo che questa carrellata di idee e consigli siano stati utili. Come sempre, ti invitiamo a lasciarci i tuoi commenti e a dirci cosa ne pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.