Nail Bar e beauty Lounge Limoni La Gardenia: apre ad Arese il quinto spazio dedicato alla bellezza

Uno spazio di oltre 200 mq in cui potersi dedicare alla bellezza di mani e corpo? Apre presso il Centro di Arese la quinta Beauty Lounge con Nail Bar Limoni e La Gardenia. Scopri tutte le informazioni in anteprima!

Nail Bar e beauty Lounge Limoni La Gardenia: aree benessere per la bellezza di viso, corpo, mani

Per chi non lo sapesse ancora, presso alcuni store di Roma e Milano sono presenti le Beauty Lounge Limoni e La Gardenia, vere e proprie aree benessere in cui dedicarsi alla bellezza di corpo, viso e mani.
Attualmente i centri sono 4 e si trovano presso i negozi di:

  • Corso Buenos Aires 36 a Milano
  • Corso Vercelli, 8 a Milano
  • Via del Tritone 20 a Roma
  • Via Stoppani 12 a Roma

In queste speciali aree sono disponibili diversi servizi e trattamenti: Nail Bar in cui applicare lo smalto tradizionale e semipermamente, servizi skincare dedicati all’idratazione, tonificazione, antiage, un team di professionisti make up artist, brown bar per la depilazione delle sopracciglia con filo arabo, sedute di epilazione con luce pulsata e messa in piega o acconciatura express.
Beauty Lounge Limoni La Gardenia Nail Bar
Per maggiori informazioni ti consiglio di visitare quest’area del sito web ufficiale Limoni e La Gardenia.

Nuova Beauty Lounge ad Arese presso Il Centro

Da giovedì 14 aprile 2016, Limoni e La Gardenia inaugurano la quinta Beauty Lounge presso la galleria commerciale “Il Centro” di Arese.
Lo spazio, di circa 200 mq, è dotato di un’area dedicata ai trattamenti skincare su misura, studiati per venire incontro alle varie esigenze di ogni cliente. Non mancheranno, ovviamente, le postazioni Nail Bar in cui applicare lo smalto, anche semipermanente, e un servizio “La Barberia” per tutti i maschietti.
Beauty Lounge Limoni La Gardenia Arese
In occasione dell’inaugurazione, lo store si vestirà di un allestimento ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie e offrirà gratuitamente la prova di diversi servizi, sino al 25 aprile 2016.
Sponsor dell’occasione sarà Chanel. Le ragazze e i ragazzi che si recheranno in visita allo store potranno provare le fragranze del marchio e i trattamenti in cabina o la nail bar.
Saranno sempre presenti i brand esclusivi Limoni e La Gardenia: Maison Bio, Rodial, Wellmaxx, Alma K, Smashbox e The Balm.
A tutte coloro che abitano nei pressi di Arese o che devono recarsi nella galleria commerciale Il Centro per lo shopping, consiglio vivamente di fare un salto presso lo store Limoni e La Gardenia, per scoprire la nuova Beauty Lounge e provare i trattamenti skincare, viso, corpo e la manicure offerte in occasione dell’inaugurazione di questo nuovo spazio.
Cosa ne pensi dell’idea delle Beauty Lounge Limoni e La Gardenia con Nail bar? Hai già visitato le aree allestite a Milano o Roma? Io non vedo l’ora che questo servizio sia attivo anche a Torino, adoro farmi coccolare e farmi fare la manicure da personale esperto!
Lasciaci i tuoi commenti e torna spesso a trovarci: ogni giorno tante novità sul mondo unghie, make up e beauty sempre aggiornate!

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.