Nail#82: balsamo rinforzante in penna per unghie

Oggi voglio parlarvi di Nail#82, un balsamo rinforzante in penna, specifico per unghie fragili con tendenza a rompersi o sfaldarsi. Pensato per le donne che vogliono mani al top, nonostante il lavoro, lo stress e le faccende domestiche, questo prodotto garantisce prestazioni superiori rispetto alle comuni basi indurenti. Ma cos’ha di diverso Nail#82 e perché è così efficace? Scopriamolo nel prossimo paragrafo!

Nail#82: balsamo rinforzante in penna per unghie

A differenza di altri prodotti rinforzanti, che agiscono solo in superficie, il balsamo Nail#82 penetra in profondità della lamina ungueale, favorendone la ricrescita dall’interno. La sua formula contiene attivi come Biotina e Pantenolo che nutrono le unghie rendendole più spesse, resistenti e meno sensibili a fattori come stress e detergenti, che favoriscono le rotture.


Inoltre, non contiene formaldeide, parabeni e altre sostanze potenzialmente dannose per la salute umana.
Grazie al suo formato in penna con punta dal taglio obliquo, Nail#82 è facile da applicare anche intorno ai bordi favorendo un’applicazione precisa, senza eccessi di prodotto e sbavature. 

Come si usa Nail#82? E dove si può acquistare? Vediamolo qui sotto. 

Nail#82: come si usa e dove acquistarlo 

Nail#82 si può usare da solo, per una manicure naturale, o prima dello smalto, come base rinforzante e protettiva. Va steso su tutta l’unghia, sulla superficie pulita e si lascia in posa qualche minuto, finché non asciuga del tutto. Per avere risultati ottimali e progressivi, l’applicazione va ripetuta almeno una volta alla settimana.

Photocredit: @Nail_82

Photocredit: @Nail_82

Photocredit: @Nail_82

Trattandosi di un prodotto cosmeceutico Sofar, si può acquistare in farmacie e parafarmacie rivenditrici del marchio e su alcuni store online. Cosa ne pensi di questa novità per la cura delle unghie? Pensi che l’acquisterai? Se ti va, rispondi con un commento
Leggi anche questi altri articoli sulla cura delle unghie cliccando sui link qui di seguito:

Buon proseguimento di lettura! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.