NCEF-Reverse Eyes Filorga: novità contorno occhi

Quante volte vorremmo cancellare dal nostro contorno occhi quelle antiestetiche rughette e occhiaie? Presto, sarà possibile con un prodotto Filorga, che sarà disponibile in farmacie e profumerie a partire dall’1 settembre. Il suo nome è NCEF-Reverse Eyes e promette un risultato multiazione grazie a una formula innovativa. Vuoi saperne di più? Allora, continua la lettura!

NCEF-Reverse Eyes Filorga: novità contorno occhi

La zona perioculare è la zona del viso che, più di tutte mostra i segni del tempo, dello stress, della stanchezza e dell’inquinamento. In questa zona, infatti, la pelle è più sottile e mostra per prima rughe, perdita di tono e gonfiori (le cosiddette borse). Inoltre, è soggetta alle occhiaie, cioè a quella colorazione bluastra tipica della stanchezza.
NCEF-Reverse Eyes è studiata per levigare, rassodare, riaccendere la luminosità e minimizzare la presenza di occhiaie e borse.
Tutto questo è possibile con l’esclusivo complesso NCEF©, con oltre 50 attivi (tra i quali vitamine, antiossidanti, minerali, coenzimi, amminoacidi) e acido ialuronico. Questo complesso è stato inserito nella formula in una concentrazione pari a quella di una meso-iniezione di biorivitalizzazione effettuata in studio medico. Grazie ad una tecnologia esclusiva di micro-incapsulazione in Cronosfere brevettate, questo cocktail di attivi, veicolato in profondità, agisce globalmente a più livelli sui processi fisiologici di rigenerazione cellulare.
Il “segreto” della formula è la Genius-Vector Technology, che associa sinergicamente i 5 migliori attivi selezionati dalla medicina estetica e cosmetica, ovvero acido ialuronico, collagene, vitamina C, escina e caffeina. Questi attivi sono veicolati in modo specifico, per agire in modo mirato sui 5 segni nella zona del contorno occhi.
Ecco come agiscono gli attivi:

  • Acido ialuronico +  microsfere multi-lamellari: svolgono un’azione levigante antirughe.
  • Collagene tonificante + microsfere anidre: tonificano e ridensificano il contorno occhi, che appare più sodo e tonico.
  • Vitamina C illuminante + microsfere liposomiali: agiscono sulle discromie e donano luminosità immediata allo sguardo.
  • Escina energizzante + fitosomi multi-globulari: riducono occhiaie e segni di stanchezza in maniera prolungata.
  • Caffeina decongestionante + patch molecolare: riducono le borse di natura lipidica e acquosa.

Modo d’uso: NCEF-Reverse Eyes Filorga si applica sulla pelle perfettamente pulita mattino e/o sera. Si preleva una piccola dose e si massaggia delicatamente dall’angolo interno verso quello esterno del contorno occhi. Si esercita una piccola pressione su punti specifici (angolo interno, occhiaie e angolo esterno). Può essere usato anche prima del trucco.

Formato da 15 ml – Prezzo: 62,90 €

Cosa ne pensi di NCEF-Reverse Eyes Filorga, novità contorno occhi? Se ti va, rispondi con un commento.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.