Neve Cosmetics novità estate 2021

3 nuove Pastello Kajal Eyes per l’estate 2021 Neve Cosmetics

Per l’estate 2021 Neve Cosmetics presenta una collezione make up occhi dai colori brillanti e irriverenti, perfetti per la bella stagione. Sono nate 3 nuove Pastello Kajal Eyes: scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Neve Cosmetics novità estate 2021: nuove Pastello Kajal Eyes

La gamma delle matite per occhi Pastello Kajal Eyes di Neve Cosmetics si arricchisce di 3 nuove colorazioni vibranti e accese. Come tutti gli altri prodotti per il trucco occhi del marchio, anche queste novità sono contraddistinte dalla qualità tipica di Neve.

Sono inoltre estremamente versatili: puoi usarle come base, come kajal per un’intensità estrema oppure sfumarle per creare smokey eyes perfetti.

E ora entriamo nel dettaglio analizzando una ad una tutte e 3 le inedite tonalità delle Pastello Kajal Eyes estate 2021.

A Bordo Piscina: turchese intenso con satinatura blu ciano, una nuance ispirata al colore di una piscina a Formentera.

 

 

 

 

 

 

Coca Koala: Malva bruciato scuro con finish matte, un colore particolare, che vira sia verso il lilla che verso il bordeaux.

 

 

 

 

Pink Penguin: fucsia intenso e brillante, vivace e dal finish opaco. Perfetto per essere usato da solo, con un trucco grafico, oppure in abbinamento a tutte le altre matite per occhi Neve Cosmetics.

 

 

 

 

Le 3 nuove tonalità delle matite Pastello Neve estate 2021 saranno disponibili sullo store ufficiale del marchio a partire dal 4 maggio 2021.

Il costo di ogni singolo Kajal del marchio è di 6,80€. 

Tu, cosa ne pensi di queste novità per il trucco occhi? Sei una fan del marchio oppure non hai mai acquistato nulla? Lasciaci un commento se ti va e torna spesso a trovarci per scoprire tante altre novità da parte di Neve Cosmetics e di moltissimi altri brand beauty.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.