New Era cappelli moda primavera estate 2021

Tutte le foto della collezione di cappelli primavera estate 2021 New Era

Per la stagione primavera estate 2021 New Era presenta la sua nuova collezione di cappellini: una linea dal design sportivo e casual, ideale per completare nel migliore dei modi i look più informali. Scopri con noi tutti i modelli e i dettagli continuando la lettura.

New Era cappelli moda primavera estate 2021

New era, marchio leader nella categoria headwear, presenta la nuova collezione di cappelli primavera estate 2021. In particolare, potrai scegliere tra modelli con visiera dritta o curva, con fantasie, stampe e ricami in rilievo delle squadre della Mayor e Minor League di baseball.

Oltre ai classici cappellini sportivi, per la prossima stagione New Era ha inserito nella sua linea anche cappelli da pescatore, con falda più larga e fit morbido.

La palette di colori è vastissima e comprende tonalità sia maschili che femminili. Non mancano, infatti, versioni sul rosa della classica stampa camouflage e mix di bianco e fucsia, più popolari tra le ragazze.

Noi abbiamo dato uno sguardo all’intero catalogo SS21 e abbiamo raccolto tutte le foto: scorri la pagina fino alla fine per vederle tutte.

Tutti i cappelli New Era primavera estate 2021 che hai visto qui sono in vendita nei negozi concessionari del marchio, ma anche online, sul sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Tu cosa ne pensi di queste proposte? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento se ti va!




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.