New Era cappelli nuovi arrivi autunno inverno 2021/2022

Colorati, giovani e dallo stile urban: ecco i nuovi cappelli New Era autunno inverno 2021/2022

I cappelli New Era autunno inverno 2021/2022 si presentano in una nuova collezione dallo stile giovane e urban, adatto per completare ogni look casual dandogli una marcia in più. Noi abbiamo raccolto per te tutte le foto della linea per la prossima stagione: continua la lettura per saperne di più!

New Era cappelli nuovi arrivi autunno inverno 2021/2022

La collezione di cappelli New Era autunno inverno 2021/2022 comprende diversi modelli: alla pescatora, da baseball con visiera curva e con visiera dritta.

Adatti sia alle ragazze che ai ragazzi, sono disponibili in una palette cromatica davvero vasta, che li rende versatili e coordinabili ad ogni look casual. Ai classici nero e bianco, si affiancano colori più vivaci come il rosso, il blu elettrico, il rosa, l’arancione e il teal.

Tra le stampe e i ricami a contrasto è possibile trovare diversi loghi delle squadre americane rieditati con un tocco di innovazione.

Noi abbiamo raccolto per te dal sito ufficiale del marchio tutte le foto della nuova collezione di cappelli New Era autunno inverno 2021/2022. Scorri la pagina per vederli uno per uno!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutti i cappellini che hai visto in questo articolo dedicato alla collezione New Era autunno inverno 2021-2022 sono in vendita sul sito ufficiale del marchio (fonte delle foto) e nei punti vendita concessionari del brand.

Ora, come sempre, è arrivato il tuo turno: cosa ne pensi di questa linea? Ti piace e compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento e parliamone insieme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.