Novità Catrice 2017: smalti, rossetti e make up!

In questo articolo vedremo insieme le più interessanti novità Catrice 2017 per quanto riguarda le unghie, gli smalti, il make up labbra e il trucco in generale. A listino saranno presenti tanti nuovi arrivi, continua la lettura per scoprirli tutti!

Novità smalti unghie Catrice 2017

Come non iniziare dalle novità che riguarderanno gli smalti per unghie Catrice 2017? Prossimamente a scaffale troveremo due nuovi arrivi davvero graditi che entreranno a far parte della collezione permanente: la linea Soft Blossom e l’ Highlight Top Coat blond.

Catrice Soft Blossom Nail Lacquer: si tratta di una linea composta da 6 smalti per unghie a lunga tenuta ispirati ai colori dei fiori. Il finish è satinato e matte. La formula è arricchita da una delicata fragranza floreale.

novita-smalti-catrice-2017

smalti-catrice-2017

Highlight Top Coat blond: Top coat ad asciugatura rapida e a lunga tenuta. La texture è caratterizzata dalla presenza di pigmenti riflettenti che donano un incredibile effetto shimmer alle unghie. Ideale sopra ogni colore, perfetto anche da solo per un look luminoso e naturale.

top-coat-catrice-2017-2

Novità make up Labbra Catrice 2017: 

I prodotti che entreranno a far parte della collezione permanente dedicata al make up labbra sono molti e li vedremo nello specifico nei prossimi giorni. Ma sicuramente una delle novità più interessanti è la collezione di Ombré Two Tone Lipstick, rossetti in stick dalla doppia nuance, perfetti per creare l’effetto sfumato sulle labbra.

Ricordano un po’ i “Duo Straordinario” Collistar di cui vi avevamo parlato qui, sono arricchiti con olio di argan ad effetto idratante e hanno un finish satin-matte. 

novita-catrice-2017-make-up-labbra

Per dare uno sguardo in anteprima a tutti gli altri nuovi arrivi labbra, occhi e viso Catrice 2017, ti consigliamo di seguire questo link che ti collegherà con il sito ufficiale.

Limited Edition Catrice Pulse of Purism primavera 2017

In vista della primavera 2017 Catrice ci propone Pulse of Purism, una limited edition dalle tonalità luminose e primaverili. A scaffale potremo acquistare nuovi prodotti in edizione limitata, disponibili nei punti vendita sino ad esaurimento scorte. Eccoli nello specifico!
Ultimate Nail Lacquer e Top Coat: 3 smalti per unghie e un top coat in un pack differente da quello cilindrico tipico di Catrice.
Si tratta di nuance delicate, prettamente primaverili e floreali. Il Top Coat Brush Metal, invece è molto particolare. Ha un effetto matte metalizzato e grazie alle setole dure del pennello consente di ottenere un risultato “spazzolato”.
catrice-smalti-2017
Adesivi per unghie Stripes Nails: foglio di adesivi simili allo striping tape sui toni dell’oro e dell’argento luminoso. Per creare tante nail art in pochissimi secondi.
novita-unghie-catrice-2017
Pure Metal palette: due palette in edizione limitata, composte da 3 cialde di ombretto in polvere dal finish metallizzato. 
catrice-pulse-of-purism-2017
Correttore per sopracciglia: un matitone universale correttivo, riempitivo e scurente per sopracciglia. Disponibile in una sola tonalità, marrone scuro.
2-Tone Lipstick: rossetto in stick dal finish glossy che contiene al suo interno due tonalità differenti.
catrice-pulse-of-purism-2017-collection
Pure Radiance Glowrizer: illuminante rosato caratterizzato da una formulazione in perle che, prima dell’applicazione, vengono delicatamente compresse dall’erogatore per creare un prodotto dalla texture completamente nuova. Illumina e perfeziona l’incarnato dando un risultato molto naturale.
Blush in polvere: un delicato rosa corallo per questo blush in polvere ad effetto bonne minne.
catrice-pulse-of-purism-make-up-2017
La data di lancio internazionale di Catrice Pulse of Purism, la collezione make up per la primavera 2017 è prevista per metà febbraio- inizio marzo. Dato che si tratta di un’anteprima è possibile che alcuni prodotti non vengano commercializzati.
Nel caso vi fossero variazioni mi occuperò di darvene comunicazione e di aggiornare questo articolo con le nuove informazioni ufficiali.
Cosa ne pensi di questa panoramica sulle novità Catrice 2017 unghie, smalti e make up? Ti piacciono? Qualcosa ti ha colpita particolarmente? Diccelo in un commento e torna a trovarci nei prossimi giorni per non perdere nemmeno un aggiornamento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.