Novità Mavala: nuovi smalti Symphonic e Rossetti Melodic!

La moda e l’innovazione non si fermano mai e oggi torniamo a parlare con grande piacere di un marchio da noi molto amato, Mavala. Per l’autunno 2015, il brand ci riserva una nuova, duplice, collezione: i nuovi smalti Syphonic e i Rossetti Melodic.
Continua la lettura per saperne di più!

Nuovi smalti Symphonic Mavala autunno 2015

La linea Symponic Mavala per l’autunno 2015 è composta da 6 nuove nuance degli apprezzatissimi smalti per unghie del marchio.
Ispirati ai colori dei tessuti delle terre fredde come il camoscio, le pellicce e i maglioni in tricot, rivestono le unghie di un colore intenso e duraturo, perfettamente in linea con le ultime tendenze emerse dalle passerelle.
Nella foto qui sotto trovi le tonalità che potremo acquistare prossimamente nelle farmacie, parafarmacie  e profumerie concessionarie del marchio.
mavala smalti symphonic autunno 2015

Fonte Foto: Pagina Facebook Mavala Italia.

Nuovi Rossetti Mavala autunno 2015: collezione Melodic

Chi, come me, segue spesso Mavala, saprà sicuramente che, oltre agli smalti, il brand svizzero propone al pubblico anche make up. Tra le novità autunno 2015 troviamo 6 nuovi rossetti, appartenenti alla collezione Melodic,  che si accordano perfettamente con le nuance proposte per le unghie.

Ispirati alle passioni, espressioni ed emozioni delle danze internazionali (mambo, tango, flamenco), saranno disponibili in 6 calde e seducenti tonalità, di cui trovi i dettagli nelle due immagini che seguono.

rossetti mavala autunno 2015 melodic 2 rossetti mavala autunno 2015 melodic

Fonte Foto: sito uffiale Mavala Italia 

Cosa ne pensi di questa inedita linea di smalti Mavala e di rossetti per l’autunno 2015?

Nell’attesa di poter acquistare Symphonic e Melodic, ti invito a prendere visione anche di queste altre uscite beauty segnalate in questi ultimi giorni, potrebbero interessarti:

A prestissimo con tante, tante altre novità! Stay Tuned!

One Comment

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.