Novità Mercy Handy autunno 2019: gel per mani bellissimi!

Mercy Handy presenta, per l’autunno 2019 nuovi gel detergenti per mani scintillanti e profumatissimi.

Chi ha detto che i gel detergenti per le mani sono noiosi? Le novità Mercy Handy autunno 2019 in vendita esclusiva da Sephora, ci portano in un mondo fatato, dalle note di arcobaleno e con tanti glitter scintillanti. Ti va di scoprire insieme a me di cosa si tratta? Allora continua la lettura!

Nuovi gel per mani Mercy Handy

Le novità Mercy Handy autunno 2019 sono 2 e consistono in altrettanti gel detergenti per mani che ti stupiranno non solo per la loro gradevolissima profumazione, ma anche per il loro effetto wow!
Il nuovo Kit Unicor Edition contiene una crema mani, un pratico specchietto e un gel detergente al profumo di… arcobaleno! Il tutto racchiuso in una trousse olografica dai riflessi cosmici.

Prezzo: 10€ 

Moltissime amano e conoscono i gel detergenti per le mani Mercy Handy. Nella gamma verrà aggiunta Glitter Fever, una nuova profumazione ai sentori di polvere di stelle.

La formulazione clean contiene il 98% d’ingredienti di origine naturale, tra cui estratto di aloe vera. Vegan e cruelty-free.

Prezzo : 2,90 € – 30ml

Le novità di Merci Handy saranno disponibili presso gli store Sephora e sul sito sephora.it a partire dalla fine di agosto 2019.
Con questa novità “flash” ho finito, ma tu continua a navigare tra i vari articoli del blog per scoprire tantissime novità unghie. Cosa pensi di questi prodotti, conoscevi già il marchio Mercy Handy in vendita da Sephora? Dimmelo lasciandomi un commento qui sotto!

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.