Novità Rimmel London Autunno 2015: Fondotinta Match Perfection e Primer Fix & Protect

Una pelle perfetta a prova di primo piano? Rimmel London presenta due novità make up viso per l‘autunno 2015: il nuovo Fondotinta Match Perfection SPF20 e l’esclusivo Primer Primer Fix & Protect. Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Novità make up viso autunno 2015: Rimmel Match Perfection SPF20

Il nuovo fondotinta Rimmel London Match Perfection SPF20 è specificamente pensato per coprire imperfezioni, occhiaie e minimizzare i pori dilatati. La formula fondente e arricchita da particelle che riflettono la luce e da polveri soft focus, illumina l’incarnato rendendolo radioso.
Con fattore di protezione 20, vitamina E e tecnologia wonder-tone studiata per adattarsi perfettamente al colorito naturale.
Disponibile in 5 shades per adattarsi ad ogni tipo di pelle:

  • 200 – Soft beige
  • 201 – Classic beige
  • 300 – Sand
  • 303 – True nude
  • 400 – Natural beige

nuovi fondotinta rimmel autunno 2014 Match Perfection

Prezzo al pubblico: 12,90 euro

Primer Fix & Protect SPF 25: novità autunno 2015 by Rimmel London

E per rendere il trucco davvero a prova di errore e allungarne al massimo la tenuta, Rimmel London propone Primer Fix & Protect, con fattore di protezione 25. Da usare da solo o prima di ogni make up, agisce come schermo contro gli agenti esterni aggressivi (inquinamento, sole, vento eccetera). Aiuta, inoltre, a mantenere la naturale idratazione del viso.
Rappresenta, quindi, un prodotto 2 in 1 make up e trattamento per donare alla cute un aspetto opaco e fresco sino a 7 ore. Disponibile in un’unica shades: 001 trasparente.
Fix-and_Protect_Primer_EU

Prezzo al pubblico: 10,40 euro

Queste novità firmate Rimmel London per il make up viso autunno 2015 saranno disponibili a scaffale a partire dal 2 novembre 2015. Ci toccherà, quindi aspettare ancora un po’ prima di poterli acquistare.

Nell’attesa, ti consiglio di leggere questi altri articoli dedicati alle novità unghie e trucco per la prossima stagione:

A presto e torna prestissimo a trovarci!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.