Nume borse donna 2021: la collezione tutta italiana

Oggi scopriamo insieme Nume Bags, un marchio tutto italiano di borse artigianali, eleganti e al passo con le ultime tendenze della moda

Le borse Nume Bags 2021 nascono dall’artigianalità italiana e ci propongono tanti modelli al passo con le tendenze della stagione, contraddistinte da un tocco di originalità e tanta cura per i dettagli. Scopri con noi la collezione continuando la lettura!

Nume borse donna 2021: tutte le foto

La collezione di borse Nume Bags 2021 ci presenta modelli made in Italy, caratterizzate da una lavorazione in linea con le antiche tradizioni artigiane del nostro paese.

I modelli presentano linee pulite, ma dall’estetica particolarmente sofisticata. L’intera gamma comprende diverse linee, ognuna con caratteristiche proprie. Vediamole una per una.

Vittoria: linea ispirata ad un vaso, ma rivisitata in chiave moderna. Proposta in due dimensioni, piccola e grande, ma sempre con manico lungo, in pelle, per poterla portare a tracolla.

Venere: borse a secchiello in pelle, con manico rigido, bicolore. Dotata di tracolla che può essere rimossa a seconda dei propri gusti e preferenze di stile.

Vesta: borse con 3 tonalità affiancate tra di loro, caratterizzate da cuciture a vista e alternanza di pelle morbida e rigida.

Dafne e Selene: modello in 3 tonalità diverse e in due dimensioni. In capote Porsche completato da manici in coccodrillo per la linea Dafne, in canvass e manici coccodrillo per la linea Selene.

 

Giunone: modello innovativo e versatile, che può essere portato a tracolla, a bandiera o a mano grazie alla possibilità di regolare il manico. In pelle di vitello a taglio vivo, è dotata di una pochette interna estraibile.

Aurora: pensata per resistere ad una grande capienza, è morbida e confortevole, con base rinforzata per evitare che si deformi. E’ dotata di sacchetto interno in cotone per un effetto anti-scippo.

Diana: simile alla linea Aurora, ma ancora più capiente e voluminosa.

Minerva: shopping bag in pelle ripiegata, con effetto plissettato, con manico lungo e dimensioni medie.

Nume Bags 2021: portafogli e portachiavi

Per completare nel migliore dei modi la collezione di borse donna 2021 firmate Nume Bags, ecco i portafogli e i portachiavi da abbinare ai modelli appena visti.

I portafogli da donna si dividono in 2 sotto-collezioni: Sol, in pelle plissè, Var in pelle liscia. Entrambi hanno chiusura con zip, apertura a libro e scomparti interni per monete e carte.

I portachiavi sono in pelle ripiegata, dal design lineare e possono essere abbinati a tutti i modelli di borse e portafogli presenti in collezione.

Per maggiori informazioni su Nume Bags e sulle sue proposte di borse donna 2021 puoi visitare il sito internet ufficiale.

E ora, ti lascio la parola: cosa ne pensi di questo marchio e delle sue creazioni? Ti piacciono oppure no? Diccelo in un commento!

Si ringrazia l’ufficio stampa per foto e comunicato.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.