Nuovi smalti Bottega Verde estate 2019

Noi, amanti di unghie e smalti, non possiamo fare a meno di provare nuovi prodotti e nuovi colori. Ebbene, ho un’ottima notizia! Da Bottega Verde, in occasione dell’estate 2019 sono arrivati nuove tonalità della linea Gel Shine. Scommetto che vuoi conoscerle da vicino… e, allora, continua la lettura!

Nuovi smalti Bottega Verde estate 2019

Come gli altri smalti della linea Gel Shine, i nuovi colori offrono un finish super lucido ad effetto gel, simile alla ricostruzione unghie. L’innovativo maxi pennello piatto garantisce un’applicazione facile e impeccabile. Il risultato è a lunga tenuta.
Le nuove tonalità estate 2019 sono 5:

  • Nude, rosa-beige tenue
  • Rosa Glitter, rosa chiaro ad effetto perlato
  • Ibisco, rosso vivo
  • Bronzo
  • Polvere di stelle, color fango con glitter





Bottega Verde: altri prodotti consigliati

Per completare il tuo shopping manicure, da Bottega Verde puoi acquistare diversi prodotti per le unghie. Nei negozi della catena e online, oltre ai Gel Shine, troviamo un’ampia gamma di smalti, smalti curativi e solventi per lo smalto.
Inoltre, da Bottega Verde ci sono spesso promozioni e sconti molto interessanti.
In questo periodo, sullo store online ci sono Bagnodoccia scontati del 50% e solari a partire da € 4,99. In più, hai la possibilità di ricevere in omaggio una Crema Viso Mandorle Dolci oppure un Mascara Volume Extra con una spesa di almeno 40 €.
Per saperne di più o acquistare i prodotti di Bottega Verde puoi recarti nei negozi della catena o visitare il sito internet bottegaverde.it
Che cosa ne pensi di Bottega Verde e dei suoi nuovi smalti estate 2019? Se ti va, rispondi con un commento!

4 Comments

Leave a Reply

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.