Nutella tutti i vasetti di Ti Amo Italia: foto collezione completa

Tutte le foto dei nuovi vasetti Nutella Ti Amo Italia in edizione limitata. Collezionali tutti!

Forse avrai visto la pubblicità in tv oppure li avrai trovati nel tuo supermercato. Sto parlando dei nuovi vasetti Nutella Ti Amo Italia, in edizione limitata, che riportano la grafica dei luoghi più belli della nostra nazione. Sei curiosa di vedere le foto di tutta l’intera collezione? Allora, continua la lettura!

Nutella Ti Amo Italia: la special edition tutta da collezionare.

La special edition Ti Amo Italia si compone di 30 vasetti di Nutella da 725 grammi e 900 grammi che celebrano il nostro territorio, toccando tutte le regioni. Ognuno di essi rappresenta uno scorcio del nostro Paese, ricordandoci che per trovare la bellezza, non serve andare lontano!

Il nuovo pack della crema spalmabile sarà commercializzato in tutti i punti vendita a partire dal mese di ottobre 2020.  La collezione è stata creata in collaborazione con ENIT, l’Agenzia Nazionale del Turismo, anche per valorizzare e promuovere il territorio italiano.

Ma non è tutto: grazie ai nuovi vasetti Nutella Ti Amo Italia potrai vivere scoprire i luoghi stando comodamente seduto sul divano! Inquadrando il QR code presente sulla confezione, potrai vivere un’esperienza immersiva di realtà virtuale e mettere alla prova le tue conoscenze del territorio.

Tutte le foto dei vasetti Nutella Ti Amo Italia

Ed ecco, come promesso le foto di tutti i vasetti di Nutella Ti Amo Italia una per una.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo giunte alla fine di questa carrellata dedicata a Nutella e ai bellissimi vasetti in special edition. Tu, proverai, come noi, a collezionarli tutti?

Lasciaci un commento con le tue impressioni e dicci quale ti piace di più, siamo molto curiose di conoscere le tue opinioni.

Si ringrazia l’ufficio stampa Ferrero per le foto

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.