O bag borse donna nuova collezione Soft primavera estate 2021

Ti presentiamo la collezione Soft primavera estate 2021, la versione più morbida dell’iconico materiale che ha reso celebri le O’bag.

La collezione di borse donna O’bag primavera estate 2021 si arricchisce con una novità: la linea soft, più morbida rispetto alle versioni classiche, ma sempre bella, impermeabile e facile da pulire. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Pubblicità

O bag borse donna nuova collezione Soft primavera estate 2021

Il tessuto gommato delle O’bag, che ha reso questo marchio celebre in tutto il mondo, diventa ancora più leggero, ma senza rinunciare alle sue qualità principali. E’ questo il mood della collezione di borse Soft, contraddistinte da un design dalle linee pulite, super colorato, ma anche impermeabile e facile da pulire.

All’interno della collezione primavera estate 2021 fanno capolino diverse novità, prima tra tutte la possibilità di utilizzare questo materiale morbido non solo per le bag, ma anche per portafogli, zaini e beauty case.

Attenzione però, i portafogli non sono mini bag personalizzabili, ma pezzi unici destinati ad ampliare il tuo guardaroba e ad entrare nel tuo cuore. Le varianti colore sono veramente molte: dal classico nero, al verde, spaziando per il rosa, il beige e tanto altro ancora.  Noi abbiamo raccolto per tutte le foto delle O’bag primavera estate 2021: scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una.

Siamo giunte alla fine di questa carrellata dedicata alla collezione donna O’bag Soft primavera estate 2021. Per conoscere maggiori dettagli e i prezzi dei singoli articoli, ti inviatiamo a visitare il sito internet ufficiale (fonte delle foto).

Tu, cosa ne pensi? Ti piacciono queste borse? Diccelo in un commento se ti va!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.