O’bag borse donna autunno inverno 2021/2022

Tutte le foto delle nuove O’Bag autunno inverno 2021/2022 donna

Per la stagione autunno inverno 2021/2022 O’Bag propone la sua collezione di borse donna, una linea che aggiunge nuovi modelli e tante novità alla già ampia gamma del marchio. Continua la lettura per saperne di più.

O’bag borse donna autunno inverno 2021/2022

La gamma di proposte O’Bag donna autunno inverno 2021/2022 si arricchisce di nuovi dettagli e scocche per rendere ancora più versatile e variegata la creazione della tua borsa personalizzata.

Potrai scegliere, infatti tra le nuove maxi shopper a spalla con manici ampi in tante nuance diverse: lilla, cipria, biscotto o con fantasia damascata.

Per un tocco pop, invece, potrai optare per una borsa in peluche o aggiungere particolari “pelosi” alle mini bag e alle pochette.

Per gentile concessione dell’ufficio stampa, abbiamo raccolto per in questa pagina tutte le foto della collezione di borse O’Bag donna autunno inverno 2021-2022. Scorri la pagina fino al fondo per vederle una per una!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per conoscere i prezzi delle borse e delle scocche O’Bag autunno inverno 2021-2022 e per dare uno sguardo a tutta la gamma di proposte del marchio, ti consigliamo di collegarti al sito internet ufficiale. 

Ora, a te la parola: cosa ne pensi di questi nuovi modelli? Ti piacciono e compreresti qualcosa oppure no? Diccelo lasciandoci un commento qui sotto se ti va, siamo molto curiose di sapere cosa ne pensi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.