O’bag borse donna estate 2021

3 collezioni speciali per le borse O’bag estate 2021: scoprile insieme a noi!

Per l’estate 2021 O’bag ci propone 3 speciali collezioni di borse da donna perfette per affrontare con stile la bella stagione. Protagonisti anche gli orologi O’Clock e molte altre soluzioni per avere sempre a portata di mano gli accessori personalizzabili più adatti a te. Continua la lettura per scoprirli insieme a noi.

Borse Mare O’Bag estate 2021: la collezione beach

Non potevamo non partire dalle borse mare O’bag estate 2021 della collezione Beach. Come potrai intuire si tratta di modelli ideali per la spiaggia, capienti e adatti a contenere tutto ciò che ti serve.

La scocca esterna è in rafia, i manici sono lunghi e comodi, per portarla a spalla o a mano, come preferisci. Disponibili in diverse tonalità da abbinare alle ciabatte O slippers (in 3 differenti nuance), una delle novità estate 2021.

Borse O’bag Denim Collection estate 2021

La collezione Denim, invece, è contraddistinta da borse componibili che potrai facilmente personalizzare scegliendo scocche in denim blu, bianco, blu scuro.

Oltre ad un’ampia varietà di scocche esterne, sono presenti a listino anche tantissimi manici diversi, di varie lunghezze e le sacche interne.

 

 

 

 

 

 

Scocche esterne denim

 

Manici e clip

 

Sacche interne denim

Collezione O’bag Swarovski: borse e orologi con cristalli

Chiudiamo in bellezza con la collezione O’Bag in collaborazione con Swarovski. Anche in questo caso potrai personalizzare le borse, ma anche gli orologi O’clock, scegliendo tra tantissimi componenti (sacche, scocche, manici, cinturini, quadranti) resi super brillanti dagli iconici cristalli.

Nella Swarovski crystals collection ci sono anche due portafogli e un beauty.

 

Beauty

 

Portafoglio O’wally

 

Portafoglio o half Wally

 

Manico doppia catena a T

 

Come accennato in precedenza, ecco gli orologi O’Clock Swarovski da personalizzare con i cinturini che preferisci. Ad esempio, nell’immagine qui sotto, puoi vedere come risultano una volta montato il meccanismo sul cinturino M in silicone nero (venduto a parte).

 

Tutti gli articoli O’bag estate 2021 che hai visto qui sono in vendita nei negozi del marchio e online, sul sito web ufficiale (fonte delle foto).

Tu, cosa ne pensi? Adori come noi le O’bag e gli accessori oppure non ti piacciono? Lasciaci un commento se ti va!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.