Occhiali da sole Ray Ban nuova collezione primavera estate 2021

Ti presentiamo tutte le proposte uomo e donna per gli occhiali da sole Rayban primavera estate 2021

Quali sono le proposte per gli occhiali da sole Rayban donna e uomo primavera estate 2021? Scopriamolo insieme analizzando nel dettaglio tutti i modelli per la prossima stagione. Se ti ho incuriosito continua la lettura.

Occhiali da sole Ray Ban uomo nuova collezione primavera estate 2021

La collezione di occhiali da sole uomo estate 2021 Rayban comprende tanti modelli in modo da avere ampia scelta di stili che si adattano ad ogni viso.

Puoi optare per montature più sottili, in metallo oppure per quelle più spesse, in acetato o nylon. La palette di colori è vasta e variegata: argento, oro, grigio, azzurro, tartarugato. Le forme assecondano ogni tipologia di lineamento: dal classico rotondo, all’ovale, al rettangolare, ma anche le più moderne esagonali e aviator.

Per gli occhiali da donna vale lo stesso discorso, ma ad arricchire ulteriormente la linea femminile ci sono anche montature dai maxi volumi, in nylon.

Noi abbiamo raccolto qui di seguito tutte le immagini delle montature da sole Ray Ban uomo e donna: continua la lettura per vederli uno per uno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutte le proposte di occhiali da sole Rayban estate 2021 che hai visto nelle foto contenute in questa pagina sono disponibili in tutti i negozi concessionari del marchio e online, sullo store ufficiale (fonte delle immagini).

E ora, se ti va, lasciaci i tuoi commenti per dirci cosa ti è piaciuto di più.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.