Occhiali da vista e da sole 2020: le proposte Fielmann

Chi porta gli occhiali, siano essi da vista o da sole, lo sa: è importante trovare la giusta montatura, che si accordi al nostro viso, seguendo le proposte della moda. Per questo, oggi vedremo le proposte Fielmann per gli occhiali da vista e da sole 2020, che ci terranno compagnia in autunno e in inverno.

Occhiali da vista e da sole 2020: le proposte Fielmann

Per il 2020 tornano protagonisti gli occhiali vistosi. Maxi e chic, sia da sole che da vista, realizzate in acetato o metallo. Le montature ci portano un tocco retrò, proponendoci diverse forme, dalla rotonda, alla quadrata fino alla cat eye.

Se ami lo stile vintage, ma attuale, con diverse sfumature di colore, puoi scegliere gli occhiali in acetato. Mentre chi preferisce un modello oversize, scegliendo il metallo avrà un’ampia gamma di modelli tra cui scegliere.

Pronta a vedere, una per una le proposte Fielmann 2020? Allora partiamo!

Occhiali da vista 2020: le proposte Fielmann

Come anticipato nel paragrafo precedente, gli occhiali da vista per il 2020 tornano ad essere vistosi. Che tu preferisca il tocco retrò dell’acetato colorato o i modelli voluminosi in metallo non fa differenza. Se devi cambiare la montatura troverai sicuramente il modello che fa per te!

E per gli occhiali da sole 2020? Passa alla prossima pagina per vedere le foto e i dettagli sulle proposte moda Fielmann.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.