Occhiali da vista e da sole 2021: Fielmann uomo e donna

Quali sono le tendenze moda degli occhiali da vista e da sole 2021 per uomo e donna? In questo articolo troverai le migliori proposte Fielmann per il prossimo anno, con foto delle montature femminili e maschili più in linea con gli ultimi trend. Continua la lettura per saperne di più!

Fielmann occhiali da vista 2021

Dopo aver visto la collezione Fielmann Kids per bambini, oggi condivideremo con te le ultime uscite a catalogo per quello che riguarda gli occhiali da vista e da sole 2021 uomo e donna.

Come potrai vedere dalle foto che seguono gli occhiali da vista presentano montature che si adattano facilmente ai gusti e al viso di ognuno di noi: in acetato o metallo, dalla forma rotonda, cat-eye, squadrata o rettangolare.

Per chi non ama i volumi eccessivi, Fielmann ha inserito nel catalogo 2021 anche montature sottili, in metallo colorato. La palette cromatica comprende diverse tonalità: oltre al classico nero, possiamo trovare anche il blu, il grigio, l’animalier, l’azzurro e il rosa.

Scorri la pagina per guardare una ad una tutte le foto: ce  ne sono davvero molte!

Occhiali da sole 2021 Fielmann

Per gli occhiali da sole femminili e maschili abbiamo due tendenze. Da un lato troviamo montature con volumi importanti, con o senza strass, orientati verso un pubblico di donne. Per gli uomini, invece, ritorna il classico modello a goccia, con montatura sottile in metallo.

Campagna promozionale con Alessandro Borghese

Il testimonia della campagna promozionale Fielmann è Alessandro Borghese, noto chef televisivo, insieme al suo cane e ad un mini-cuoco.

Nello spot viene messo in risalto un servizio utilissimo (e gratuito) promosso dall’azienda. Al momento dell’acquisto, infatti, l’assicurazione è già inclusa nel prezzo degli occhiali da vista e da sole su misura. In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store Fielmann in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali.

Utile, vero? Lasciaci i tuoi commenti e dicci cosa ne pensi dei nuovi occhiali da sole e da vista 2021 Fielmann: siamo davvero curiose!

Per le foto si ringrazia l’ufficio stampa del brand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *