Occhiali da vista uomo e donna autunno inverno 2021/2022: le proposte Fielmann 

Le proposte più alla moda per le montature degli occhiali da vista autunno inverno 2021/2022

La moda per gli occhiali da vista autunno inverno 2021/2022 è contraddistinta da un ritorno alle montature ultraleggere in metallo, sia per uomo che per donna. Oggi ti mostriamo le proposte Fielmann, marchio leader nella vendita di montature. Scopri maggiori dettagli continuando la lettura!

Occhiali da vista  montature ultraleggere uomo e donna collezione autunno inverno 2021/2022: le proposte Fielmann

La collezione di occhiali da vista autunno inverno 2021/2022 Fielmann si distingue per le linee essenziali e attualissime. Le montature sono tutte in metallo ultraleggero, con forme che si adattano sia al viso degli uomini che a quello delle donne.

Le forme sono molte: dalla montatura morbida con lente ovale, al design angolare che strizza l’occhio al modello cat eye, arrivando ad una shape più rettangolare e squadrata, anche maxi.

Per quanto riguarda le colorazioni, potrai scegliere tra il classico metallo, il ramato, il dorato chiaro e il nero.

Si tratta di una collezione dal gusto vintage, ma resa assolutamente moderna dall’impiego di materiale ultraleggero. Qui di seguito trovi le foto della nuova collezione di montature per occhiali da vista autunno inverno 2021-2022 Fielmann: scorri la pagina per vederle tutte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi di questa serie di proposte Fielmann di montature ultraleggere per la stagione autunno inverno 2021/2022? Ti piace e compreresti qualcosa oppure no? Diccelo in un commento se ti va e parliamone insieme!

Ringraziamo l’ufficio stampa per le foto e il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.