Occhiali Fielmann primavera estate 2021: foto collezione

Tutte le foto della collezione primavera estate 2021 di occhiali Fielmann

Per la stagione primavera estate 2021, Fielmann propone una collezione di occhiali ispirati al tema della libertà, intesa come modo di essere, pensare e agire. Curiosi di vedere tutte le foto dei nuovi modelli? Allora, continuate a lettura!

Occhiali Fielmann primavera estate 2021: foto collezione “La Grande Libertà”

Il mood Fielmann primavera estate 2021 è ispirato alla libertà di essere sognatori pur rimanendo con i piedi per terra, di viaggiare con la mente senza distaccarsi troppo dalla realtà.

Così i modelli di occhiali per la prossima stagione si vestono di uno stile unico, in grado di unire casual e sofisticato, eleganza e versatilità, tradizione e innovazione. In questo modo sarà possibile variare look a seconda delle varie occasioni.

Le nuove proposte Fielmann per uomo e per donna comprendono montature in metallo dorato leggero, ma anche squadrate in acetato e modelli oversize con lenti fumè. Scorri la pagina per vedere tutte le foto una per una!

Siamo arrivati alla fine di questa lunga carrellata dedicata agli occhiali da sola e da vista Fielmann primavera 2021, appartenenti alla collezione denominata “La Grande Libertà”. Potrai trovarli in vendita presso tutti i negozi concessionari del marchio e sul sito ufficiale.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.